![]() |
Forse un giorno andremo in un posto migliore
Ma poi anche se fosse, per quanto possa essere bello il posto l'idea di dover vivere in eterno mi spaventa, forse è meglio il buio eterno
|
Re: Forse un giorno andremo in un posto migliore
A me non spaventa nemmeno l'inferno, dopo la vita che ho fatto qua, cosa dovrei temere di peggio? Non vedo l'ora di finirci. Mi scaldo pure le ossa.
|
A me non dispiacerebbe un luogo migliore anche con la possibilità di vivere in eterno ma al contempo la possibilità di decidere in qualunque momento di estinguersi, nel caso ci si annoi.
|
Ma forse è questo l'inferno, devo averte fatto cose molto brutte nella mia vita precedente
|
Quote:
Infatti mi è rimasto il baffo. |
Chissà se S. Pietro faccia entrar tutti indiscriminatamente oppure è della frangia "aiutiamoli a casa loro" o "il paradiso ai paradisiani"
|
Spero veramente che non ci sia niente e che tutto il mistero della mente umana e degli organismi viventi sia un semplice epifenomeno della materia.
Non ricordo la citazione ma risuono molto con "se Dio esiste mi deve delle scuse". A me non molte, una vita molto triste ma almeno fin qui non ho sofferto fame o prigione, ma a tanta gente ne dovrebbe molte scuse; ma proprio tante :D Temo però che ci sia qualcosa dopo la morte e le mie personali convinzioni non mi fanno ben sperare. Non vedo motivo di avere una condizione migliore di quella che ho ora mentre ne vedo diversi perché l'essere che sarò sia in una condizione assai peggiore. Ma se esiste la cosiddetta reincarnazione è evidente che non si ricorda niente. Meno male, almeno questo. |
Quote:
Ma se si tratta di sperare, allora tanto vale sperare nell'eterna beatitudine! |
Quote:
|
Forse un giorno un t-rex mi mangerà mentre cago.. ._.
|
Nel dubbio mi auguro di poter aver sempre tempo di cambiare religione e diventare musulmano: almeno avrò 72 vergini tutte per me.
|
Quote:
|
mai creduto nell'aldilà e sinceramente non mi è mai interessato, però credo nella reincarnazione con l'oblio delle vite precedenti.
|
Quote:
|
Se esiste l'aldilà o qualcosa del genere, spero che verrà tenuto conto che sono di animo buono, non ho mai voluto far del male a nessuno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non resistevo scusate... ________________________________________________ Forse un giorno un t-rex mi mangerà mentre cago Come al minuto 6:55? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |