![]() |
25% probabilità terza guerra mondiale
Uffa non voglio fare il necroposter.
Comunque Ieri un generale britannico ha detto che c’è una possibilità su quattro che entro cinque anni saremo in guerra contro Russia Cina Iran e la popolazione britannica dovrebbe essere addestrata per combattere, io sinceramente non ho voglia mi faccio il certificato sono storto ho le ginocchia andate e sotto psicofarmaci direi posso stare a casa a cucinare per mio marito al fronte Britain must train citizen army, military chief warns https://www.bbc.co.uk/news/uk-68086188 |
Re: 25% probabilità terza guerra mondiale
Ricordati cosa tocca a chi sta a casa,gli stupri.
|
Quote:
Oh… bè…. |
Quote:
La paura principale è che la guerra potrebbe prevedere il lancio di armi non convenzionali e questo mi spaventa di più |
Io lo dico da 20 anni, la guerra è stata la mia ossessione
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Proprio oggi cercavo "Cosa fare in caso di guerra nucleare" Il rischio maggiore è dato dalla ricaduta radioattiva quindi meglio stare chiusi in casa o in auto. Non ho la cantina e non voglio chiedere ospitalità ai miei cugini o vicini, meglio sperare di morire subito e in maniera indolore.
Abitando a Vicenza non so se sarei tra i primi obiettivi (W le bombe di Monte Berico) o se sarei in un'area "protetta": in ogni caso se la Cina ci dichiara guerra ci annienta in 2 giorni. |
l'Ucraina docet, chi può scapperà come rifugiato. Gli uomini giovani finiranno inesorabilmente carne da cannone.
A vecchi, donne e bambini sarà sufficiente varcare il confine delle Alpi. In Svizzera dovrebbero accogliere i profughi. L'unica speranza per noi pavidi sarebbe scappare molto prima dello scoppio. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Secondo voi perché mi sto facendo amici i cinesi?.... potrebbe essere utile avere un piano b. Consegnarsi con sommo disonore al nemico, sperando che facciano prigionieri
Quote:
Voglio vederlo poi Giordano che si lamenta su rete4... |
Quote:
|
Io trovo molto molto inverosimile che la cosa arrivi a estendersi sui nostri territori. Mmh, no in realtà lo trovo ridicolo. La Nato è inviolabile ora come tra cinque anni o quindici.
Il tale britannico l' ha detto per alimentare il flame, al pari di altre castronerie predette da certi buontemponi. Né Russia né Cina possono realmente permettersi di inquinare la loro prediletta piazza di mercato. Dipendiamo da loro, sarebbe idiota bombardarci XD |
In effetti è improbabile guerra di trincea sul suolo italiano, ma guerra nato-cina temo inevitabile nei prossimi 30 anni.
Magari non ci obbligheranno ma faranno propaganda per arruolare i polli Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma la guerra di trincea è superata al pari dei carri armati, signori... i droni rendono tutte queste cose troppo dispendiose. Figuriamoci la fanteria!
Assisteremo a degli attriti economici e male che vada alla perdita del nostro potere d'acquisto, o se va bene del LORO potere d'acquisto. Ma i soldatini con la divisa e le medaglie vanno sempre bene da vedere al cinema. Per fortuna. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
in realtà la guerra a livello mondiale c'è già da anni ma è di tipo economico, quelle belliche sono destinate a essere casi isolati e confinati a certe aree
Quote:
|
Ma quali guerre che è pieno di beta con risvoltini
|
Quote:
Mi interessa solo che non vengano danneggiate opere d'arte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |