![]() |
Sotto i 15cm non è vita?
Io sono sopra a questa dimensione ma è davvero così importante? Mi è venuto in mente leggendo questa notizia.
Se ce l’avete più corto ve lo sentite “corto”? Siete in imbarazzo? Comunque c’è anche il diametro da considerare che non è poca cosa https://www.ilfattoquotidiano.it/202...atore/7399688/ https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...25b3ecfcb2.jpg |
Re: Sotto i 15cm non è vita?
Avevo già riportato la notizia, cercando di creare un po' di flame che avete bellamente evitato (da buon fobici quali siete voi).
Parlando seriamente: avrei voluto avere un asso di bastoni da calare un po' più chad, perché anche se ci avessi fatto poco o niente, sono abbastanza convinto che il maschio dipenda anche da questo, quanto a stima di sé stesso. Almeno ti dà una soddisfazione personale calarti le braghe e sapere di avere il kobra che non è un serpente . È pur sempre una "dote" da spendere, piuttosto che avercelo di 10 cm no? Opinione mia ovviamente che mi auguro Muttley non mi smonti. :ridacchiare: Comunque sì, io non ho mai fatto la doccia negli spogliatoi in mezzo agli altri anche per questo. L'ho sempre vissuto (e lo vivo tutt'ora) come un momento terribile :testata: |
|
Quote:
|
Quote:
ti capisco :( |
X fortuna sopra la media.. xò ho un dubbio che mi assilla... Xké dicono che la media e tipo 15 e a una tipa basta anche uno piccolo x godere ... Ma io sopra la media ripeto ho sempre trovato ragazze che non la avevano poi così stretta... E mi chiedevo se non sentono penetrazione con me ... Immagino con quelli più piccoli.. e soprattutto mentono sulla profondità della vagina xké a me e sempre entrato tutto praticamente e penso ce ne stia ancora un po
|
Io sono a 17 di lunghezza, quelle rare volte che è successo mi hanno detto che ho un bell'attrezzo anche come grossezza. È che lo uso poco, sono un ragazzo sensibile, e devo essere preso con un certo tatto, altrimenti non si sveglia
|
Quote:
Una volta mi vergognavo male anche io poi sta cosa mi e passata nello spogliatoio della piscina mi cambio con l’accappatoio ben spalancato anche un po’ con l’atteggiamento da bullo. Ps in carcere penso passerebbe la fobia |
Averlo lungo serve solo per fare confronti con altri maschi sotto la doccia nei spogliatoi :D
La vagina è profonda 9-11 cm, quindi basta anche questa misura, poi è elastica e può raddoppiare profondità al occorrenza, ma come qualsiasi cosa elastica tirare troppo può essere fastidioso. |
Io spingendo il righello sul pube ho 16 cm, ma 16 reali non inventati, forse ora con la depressione starò sui 15,5, perchè il malessere accorcia le dimensioni😪 ... ma grossetto non fine...
|
Che e profonda 10 cm la vagina e una balla femminista
|
Quote:
|
Io sto sui 14.5
|
Non si dicono queste cose in pubblico :timidezza:
|
Quote:
E comunque secondo me è più importante l'altezza, tra tutte le cose. |
Quote:
|
Raggiungo a malapena la fatidica cifra, il discorso è che se non hai modo di usarlo (nel senso che non hai partner) può essere anche 5 o 30 cm, il risultato non cambia.
|
Quote:
|
@Hitomi questa mi mancava, le leggende metropolitane non finiscono mai. Comunque non saprei, non mi sono mai messo a guardare la sotto a un meridionale
|
Piccolo o grande cosa cambia se non lo si usa? Non usarlo non è vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |