![]() |
Ciao everybody
:wink: ciao a tutti mi presento, sono un ragazzo tra i 17 - 22 anni, studente, vivo con i miei e fratelli.
penso che la causa della mia fobia sociale è il mio orientamento sessuale, si ..sono gay e fin da piccolo venivo preso in giro da tutti i ragazzini del mio quartiere, ma questo ormai nn importa.. il problema è che non so come la prenderà la mia famiglia(non lo sanno). Vorrei essere me stesso quando sono con loro ed essere accettato per come sono e non dover fingere più. Spero di trovare il volore per sputtare il rospo ... xche nn ce la faccio +!! beh si anchio sono fobico sociale, anche se non sono un caso grave, insomma vorrei essere anche più sicuro di me stesso . Spero di coindividere con voi le nostre esperienze, e che troveremmo una soluzione ai nostri problemi. :) kizzes 8) |
ma ciao! ;) benvenuto!!! ;)
...anch'io ho una visione molto gaia della vita :D vedrai che qui ti troverai bene e soprattutto troverai tante persone interessanti con cui discutere dei tuoi problemi ;) |
benvenuto, meglio gay che donna fidanzata :D
ps presto verrai broccolato anche tu, ti invidio :D |
hehehe grazie raga... pensavo di essere l'unico gay qui... cominciavo a preoccuparmi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Benvenuto ragazzo tra i 17 e i 22 anni per la privacy :D 8) |
Quote:
...o ti sei tradito? :D ;) |
Quote:
Ciao benvenuto!! nn sei l'unico gayo...anzi .!!! sarai in buone mani vedrai...vero try? :wink: |
con le donne che ci sono in giro di sti tempi (sconce, volgari, aggressive, estroversone), siamo tutti un po' gaii :D
|
benvenuto :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma no, la solfa non è aggressiva, si atteggia solo a dura del bronx :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Yopo, non farti spaventare, siamo tutti più o meno innocui. (I secondi li riconosci dal guscio :D 8)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche in cotal categoria c'è chi c'ha la panza ed invecchi ehhh |
Benvenuto fra noi ! :)
|
Solo in questo caso guarda l aspetto fisico 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |