![]() |
UrbanHell - Inferni urbani
3 allegato(i)
|
Re: UrbanHell - Inferni urbani
1 allegato(i)
San Pietroburgo
Allegato 25498 |
2 allegato(i)
Belli!
Aggiungiamo anche l'inquinamento dell'aria, come a Wujiaqu, Cina (prima foto), e l'immondizia, come a Dharka, Bangladesh (seconda foto) |
|
C'entra marginalmente con alcun foto ma io adoro l'architettura brutale.
Credo che sia così anche per Keith. |
Quote:
|
Quote:
|
Xrchenonpuoireg ...
Sei stata forte a trovare quella foto ... Comunque la trovo qualcosa di infernale ... Mamma vado a farmi un giro! Ah ... Dove vai? ... Scendo ... Qualche centinaio di metri, poi torniamo. Ciao xrchenonpuoireg... Estraneo |
Quote:
|
Comunque ...
Mi immagino una enorme zampa che emerge dal basso, e si schianta sui palazzi più vicini al bordo. Dopo qualche istante si vede il padrone della zampa. Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ancora Hong Kong.
Sembra assurdo pensare che ci vivano delle persone.. non c'è un panno steso, non c'è nessuno affacciato alla finestra.. forse ci vivono dei robot. Allegato 25519 |
Quote:
Comunque queste foto mi ricordano sesto san giovanni |
Quote:
Tra l'altro l'aeroporto della città è vicinissimo alla miniera https://wikimapia.org/#lang=it&lat=6...2&z=14&m=w&v=2 |
Ciao ...
Si ... Xchénnpossoreg? ... Hai ragione .... Sarà che l'essere umano si abitua a tutto ... E' sempre un piacere leggerti ... Una nota per Keith ... Non so se tutta l'Italia dovrebbe essere abbattuta ... Ci sono posti così belli e con belle persone. Invece Roma si ... Andrebbe abbattuta. E' divenuta nauseante, e quando dici che ci metti un'ora per accompagnare un anziano genitore a fare una visita, ti credo ... Forse io un pò meno perché tu abiti fuori città, ma lo schifo che vediamo è lo stesso. Se Cesare fosse qui direbbe: ostregheta ... Ma come l'avete combinata? Estraneo |
1 allegato(i)
Kaesong, Nord-Corea.
Allegato 25540 |
Quote:
|
I quartieri immensi delle case popolari fatte dal boom edilizio in poi, uno scempio architettonico per non parlare poi del loro utilizzo ma va beh
Piazzale Selinunte, Milano https://www.arcipelagomilano.org/wp-...i-1024x511.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |