FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Voi dite che volete la ragazza.. (https://fobiasociale.com/voi-dite-che-volete-la-ragazza-82474/)

Keith 07-12-2023 23:21

Voi dite che volete la ragazza..

Si, ovvio tutti la vogliamo, però poi c'è da considerare che quella è un'altra persona e ha le sue esigenze e preferenze.
Poi considerate che la donna a 40 anni non è più come a 20. Da giovane è un'essere fantastico, divertente, pieno di vita.. poi a 40 anni vi comincerà a dire che a capodanno vuole andare a teatro o all'opera.. e tu ti chiederai "ma dov'è finita quella ragazza con cui facevo il falò sulla spiaggia e con cui facevamo a gara a chi beveva di più?"

Se poi siete persone casalinghe è un dramma.. se avete una compagna la domenica vi toccherà andare a mangiare dai suoceri.. come dici? volevi passare la domenica in pigiama a giocare alla play? No, caro, lavorerai dal lunedì al venerdì, poi il sabato andrai a comprare il vestito al centro commerciale perché il giorno dopo hai il matrimonio dell'amica della tua compagna... come dici? ti rode che fra vestito e regalo ti sono partiti 1000 euro? Eh ma ti tocca farlo, è la vita di coppia amico mio :)

Surrounded 07-12-2023 23:28

Re: Voi dite che volete la ragazza..

Se tra vestito e regalo partissero mille euro mi farei due domande sulla compatibilità con la partner

Boston 07-12-2023 23:28

Magari una ragazza o degli amici che vogliono andare a teatro...
Io ci vado da solo e, se tutto va bene, mi ritrovo in mezzo a gente con età media 70 anni. :sisi:

Keith 07-12-2023 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2906646)
Se tra vestito e regalo partissero mille euro mi farei due domande sulla compatibilità con la partner

Si vabbè, non lo trovi un tuo clone di sesso femminile.

Xchénnpossoreg? 07-12-2023 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906643)
Da giovane è un'essere fantastico, divertente, pieno di vita.. poi a 40 anni vi comincerà a dire che a capodanno vuole andare a teatro o all'opera.. e tu ti chiederai "ma dov'è finita quella ragazza con cui facevo il falò sulla spiaggia e con cui facevamo a gara a chi beveva di più?"

Per non parlare delle vene varicose.
Anche la donna si guasta cit.

bukowskiii 07-12-2023 23:45

Ma guarda lo dico da tempo, per come sono fatto io preferirei un vero a amico o anche un conoscente Easy per uscire o magari suonare insieme...

Keith 07-12-2023 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2906657)
Per non parlare delle vene varicose.
Anche la donna si guasta cit.

https://www.youtube.com/watch?v=Ud5v...nnel=LelloMura

Xchè ti sposo subito!! Ce ne stiamo tutto il giorno a casa a vedere i film comici anni '80 :innamorato: Io poi ogni tanto ho bisogno di andare a camminare nella natura.. sai, le campagne sperdute dove non c'è nessuno.. tu se vuoi vieni con me, altrimenti se vuoi rimani a casa.. e poi quando torno mi fai trovare la carbonara con il guanciale, ma se non vuoi farla è uguale, la prepariamo insieme. Io d'estate vado al mare, tu vieni con me? tanto vado solo nelle spiagge deserte ad orari anzianissimi, tipo dopo le 16:00 :D

Qwerty 07-12-2023 23:47

Bisognerebbe fare lista di pro e contro :mrgreen:
Sarebbe interessante se ognuno scrive la sua :pensando:

vikingo 07-12-2023 23:50

Non sarà facile più tempo passa trovare una donna tra limiti personali e paese italiano che detesta lintroversione..sono chiuso dentro una bolla da tempo e non ho stimoli..vedo tanta gente diversa da me e che non la pensa come me.almeno al nord c'è più civiltà almeno questo..litalia e un paese duro per conoscere una donna..da ricco da uomo normale per tutti

Keith 07-12-2023 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2906663)
Bisognerebbe fare lista di pro e contro :mrgreen:
Sarebbe interessante se ognuno scrive la sua :pensando:

Pro: Sesso, coccole, amore, compagnia, andare al mare insieme, mangiare insieme.. avere in casa un essere umano che sa cucinare le verdure :D

Contro: andare a teatro, mostre, centro commerciale, guardare amici e grande fratello, andare ai matrimoni, comunioni, battesimi.

DeltaVR80 07-12-2023 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906667)
Pro: Sesso, coccole, amore, compagnia, andare al mare insieme, mangiare insieme.. avere in casa un essere umano che sa cucinare le verdure :D

Contro: andare a teatro, mostre, centro commerciale, guardare amici e grande fratello, andare ai matrimoni, comunioni, battesimi.

Il telecomando in casa deve tenerlo l’uomo niente amici o grande fratello :D

Keith 07-12-2023 23:54

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2906668)
Il telecomando in casa deve tenerlo l’uomo niente amici o grande fratello :D

Ovviamente. ci vogliono 2 televisioni. Io devo guardare i documentari sulla storia del '900.

Amym 07-12-2023 23:54

Quote:

Ma che ti hanno fatto il teatro e le mostre!

DeltaVR80 07-12-2023 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906671)
Ovviamente. ci vogliono 2 televisioni. Io devo guardare i documentari sulla storia del '900.

Bellissimi quei documentari

Keith 07-12-2023 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2906673)
Ma che ti hanno fatto il teatro e le mostre!

mi annoiano. sono da vecchi.
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2906675)
Bellissimi quei documentari

troppo belli.

Amym 07-12-2023 23:58

[QUOTE=Keith;2906676]mi annoiano. sono da vecchi.
:pensando::pensando::pensando:

Keith 07-12-2023 23:59

[quote=Amym;2906679]
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906676)
mi annoiano. sono da vecchi.
:pensando::pensando::pensando:

si, lo so, io pure sono vecchio, però non mi piacciono le mostre.. a meno che non siano sulla seconda guerra mondiale.

vikingo 07-12-2023 23:59

Amo il teatro.la traviata e il tigoletto.una delle prime cose farò a Bergamo.quale donna vuole venire

DeltaVR80 08-12-2023 00:00

Cos’è la tranvata ?

bukowskiii 08-12-2023 00:01

Quote:

oddio preferisco andare a troie a vita piuttosto che stare con una che guarda grande fratello e amici per carità...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.