![]() |
perche mi deridono ?
so che sn brutto ma dico xche nn lasciano in pace i brutti
|
la gente nn tt ma tnt mi guardano e si mettono a ridere so che faccio schifo
|
gurda che non ridono di te.stanno ridendo per i cazzi loro.e tu ti fai le paranoie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E quanti anni hai? (se posso chiedertelo)
|
Quote:
|
capita anche a me...ma credo che la maggior parte delle volte sono io che le attiro quando con i miei sguardi impauriti cerco conferma negli altri..
|
Quote:
|
Per una volta potresti anche aggiungere qualche dettaglio, giusto per variare. Se no è la solita solfa (non anima 8)) che conosciamo come le nostre tasche.
Dov'eri? Che stavi facendo? Insomma, racconti sempre lo stesso episodio o c'è qualcosa di nuovo? |
eze, prima o poi dovrai postare una tua foto
|
Re: perche mi deridono ?
Quote:
conta che almeno la metà (se non di più) sono solo tue paranoie... gli altri? se c'è ancora qualcuno così poco maturo...beh o si mostra una certa autorevolezza o si subisce purtroppo... comunque daccordo con Tristan: racconta + dettaglatamente tanto x capire e poter parlarne meglio.... |
una in palestra mentre passavo x entrare in sala pesi mi deride poi a chiamato quello in parte a lei cm a dire guarda quello
|
Quote:
|
[quote="Melissa_86"]Non riesco proprio a credere che chiunque ti incontri per strada si metta a ridere :!:[/quote cs mi fai incaxxare se dico questo e cosi capito
|
[quote="eze"]
Quote:
|
Quote:
|
se sei veramente sicuro che ridano per te perchè non ridi anche te di loro, magari se lo fai anke te cominciano a pensare che anche loro abbiano un difetto
|
Ma che palle, le persone brutte non vengono neanche guardate...ma a te ti guardano tutti e hanno anche il tempo per deriderti. A meno che tu non vada in giro con un enorme cappello credo che siano piu delle tue fisse.
Sei brutto?ti da fastidio?cerca in tutti i modi di migliorarti allora, invece di continuare a lamentarti come una principessina! perchè tanto "gli altri" non li cambi 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |