![]() |
cifre esorbitanti
ho fatto la mia prima seduta da una psichiatra....ma non ci andrò più...indovinate quanto si è presa?? udite udite..135 euro!!!!!!!!! voi pensate sia una cifra valida? quanto spendete voi?
|
Re: cifre esorbitanti
Quote:
|
...
|
quello da cui andai io 85
|
--------------------------------
|
Il mio 60
Abbandona subito quel ladro e cerca una persona onesta. |
Follia, 135 euro buttati, bruciati, dilapidati, non meritano piu' di 30 euro
|
Uno da cui andai un paio di volte si prendeva 100€, mi avesse aiutato almeno, mi riempì solo di farmaci.
|
che ladri... spero che almeno prima di andarci ti eri informato del prezzo!
Cmq se dovessi andare da un ladro simile che mi sborsa 100 euro a seduta con il morale che già mi ritrovo punterei direttamente al suicidio... |
psicologi/psichiatri privati sono una follia....non riesco a comprendere come possano prendersi tanto...è una rapina....
15 dell'asl sono anche troppi... guarda te...uno a momenti deve essere un medico x permettersi un psichiatra...ma a quel punto se si fa medico lo psichiatra nemmeno gli serve più.... |
Quote:
|
------------------------
|
ma scherzi io pago 50 massimo 70 ma quella cifra non si puo accettare...
|
8O
Allucinante, ma chi era, Freud in persona? Cmq rimango dell'idea che sia meglio andare dagli psichiatri più giovani, che sono solitamente quelli meno costosi.. e inoltre possono avere una visione delle problematiche giovanili più contemporanea dei baroni 50-60enni, che francamente la gioventù l'hanno passata da un bel pezzo e pensano solamente ad ingrossarsi la pancia. Purtroppo penso che ottenere uno psichiatra all'usl a 15-20€ senza problemi psichiatrici pregressi non è possibile (so di persone con problemi decennali di anoressia che non l'hanno ottenuto), almeno in Emilia.. |
135 è il costo di due sedute, più birra e olive ascolane al pub ... se ricominciassi a frequentarli :roll: (a Bologna)
|
Quelli che ho incontrato io finora: 70,00 € a seduta con regolare fattura.
|
io pago 70 euro a seduta ma senza ricevuta.E' sempre tanto considerando che ci vado una volta a settimana e non posso detrarre niente.La prima seduta è stata ad agosto e di benefici tuttora pressochè nulli.
:( sono stufo... |
Quote:
|
Quote:
C'è gente che si fa il mazzo tanto con lavori di fatica fisica prendendo 5 euro all'ora, e 'sti impuniti si intascano 70 euro e più euro a botta solo per star dietro a una scrivania ad ascoltare dormicchiando... ma stiamo scherzando?! È una cosa vergognosa. Se siete cristiani, meglio andare a confessarsi dal prete... la (in)competenza umana a volte è dello stesso livello di psicologi e psichiatri ecc, ma almeno è gratis... |
ANDATE AL SERVIZIO PUBBLICO LO RIPETO A ME HANNO ANCHE AIUTATO A TROVARE LAVORO :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |