![]() |
Orientamento sessuāle e dubbî sullo stesso
Sondaggio anonimo, rivolto a utenti e utentesse, omosessuali, eterosessuali e altro.
|
Re: Orientamento sessuāle e dubbî sullo stesso
Dal titolo ho pensato finalmente hor si rivela, non ho mai capito il tuo orientamento. :mannaggia:
|
Quote:
|
Avere dubbi sull'orientamento che significa? Uno con dubbi puō avere ocd o essere bisex?
|
Nessun dubbio. Forse i dubbi li hanno avuti gli altri perché non mi comportavo come gli altri maschi.
|
Non ho mai avuto nessun dubbio, non sono mai stato attratto dagli uomini
|
No, ma ho fatto dei sogni strani
|
Non ho mai avuto dubbi
|
Quote:
In ogni caso non sono confuso rispetto a quello che mi piace o non mi piace in quest'ambito, lo afferro subito. |
Etero u.u
Perō mi capita di guardare le ragazze e pensare "che bona", ma solo per invidia. |
Sull'orientamento non ho dubbi, gli uomini non mi piacciono, ma se proprio vogliamo dirla tutta neanche il 90% delle donne mi piace.
|
Si forse da adolescente.
Adesso dire che sono ossessionato dal corpo femminile č un eufemismo. |
Mi č capitato di avere qualche dubbio in passato sul non essere etero ma bisessuale, dato che avevo sognato di baciare una donna o di fidanzarmi. Ma li ho risolti dato che non ho mai provato attrazione verso una donna reale se non ammirazione per la bellezza di alcune donne.
|
Da quando ne ho memoria, sono sempre stato troppo a contatto con me stesso per avere mai avuto dubbi su ciō che sentivo.
|
Quote:
|
sono tanti dieci utenti che hanno avuti dubbi, mi sorprende
|
Mah...un po' come ha detto XL, i dubbî non dovrebbero esserci: ciō che piace, piace.
Parlando in maniera ghoderecciah: perché un pčne o una vagėna dovrebbero essere ad appannaggio di un'unica categoria? Ho sempre trovato appropriata al frase di Mark Renton: ĢSiamo eterosessuali per approssimazioneģ |
Quote:
|
posso provare attrazione platonica, se si puō dire cosė, per quelli che condividono con me qualcosa a livello di sentire, quindi anche per degli utenti di questo forum :cuore: Ecco ho fatto coming out o outing o come cavolo si dice...
Verso le donne invece prevalemente attrazione fisica, quelle cose che ti rimandano alla procreazione insomma. |
Quote:
Anche se c'č da dire che se vedo una bella penso "wow" e se invece vedo uno bello non ho la stessa enfasi. Boh sarā che pių che altro l'uomo devo trovarlo affascinante e non per forza bello bello in modo assurdo :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |