![]() |
Non ce ricambio nel forum .. non ci sono nuovi utenti
Non ce ricambio .. non arrivano utenti giovani come mai .. forse la fobia sociale non esiste piu o forse e sempre stata male interpretata come la depressione? Forse i giovani di oggi capiscono che non hanno queste patologie dal nulla ma solo come naturale conseguenza inevitabile.. o forse non esiste più ... Secondo voi xké non arrivano nuovi utenti giovani
|
Re: Non ce ricambio nel forum .. non ci sono nuovi utenti
Mi ricordi un bel po' il PD. Ma anche la destra.
|
in realtà ho saputo che non stanno arrivando nuovi utenti a causa di problemi tecnici del forum.
(è una informazione che deriva da una conversazione privata, ma credo che non ci sia nulla di male nel renderla pubblica: nel caso, chiedo scusa alla moderazione) |
Meglio. Significa che c’è meno gente che ha problemi sociali.
|
Quote:
Quote:
Battute a parte, i forum sono meno frequentati da molto tempo. I gggiovani preferiscono altri luoghi virtuali (Telegram, Wa, Reddit, ecc).. tutto qui :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci saranno sicuramente dei problemi tecnici con le attivazioni. È impossibile che di punto in bianco non si iscrive più nessuno.
|
devi tenere conto che la fobia sociale nn è cosi diffusa , in piu mettici che i forum nn vengono piu frequentati , forse preferiscono canali piu immediati dove nn serve tanta pazienza , mettici pure che sono più gli ospiti che leggono e passano e se ne vanno , la gente lo usa come una lettura sto forum , pochi sono interessati a scrivere , basta che guardi la quantità di ospiti collegati ..... se applichi tutte ste scremature t accorgi che siamo pure troppi :D .... aggiungici pure che c è un loop di discussioni uguali che va avanti da nn so quanto , da sempre immagino , 11 anni sicuro visto che so iscritto da 11 anni , in finale se ci pensi è un po "scemo" scrivere pensieri in un forum , dove si c è interazione ma cmq minima , in altri forum la gente si iscrive dice la sua aspetta la risposta e poi sparisce per sempre per esempio .... diciamo che è un po anomalo sto forum rispetto agli altri , penso che la cosa che lo tiene in piedi è proprio il fatto che ci sono tante sezioni e nn si parla solo ed esclusivamente di una cosa sola
|
In verità i ggiovani vanno su tiktok e parlano dei loro problemi e sono anche tanti, e li trovano altri ggiovani con cui scambiare le loro esperienze.
|
Pure qua sopra non è che….
|
Quote:
|
Quote:
Credo la maggior parte delle persone oggi usi chat, telegram e discord in particolare. In effetti anche io sento questo bisogno a volte, cioè di scrivere, postare e comunicare qualcosa, non necessariamente qualcosa di importante o personale. A volte mi sento un po' fuori luogo perché, a livello "energetico" per così dire, vado ad un passo più veloce rispetto a molti altri utenti. |
In ccompenso ci sono più personalità che utenti
|
Adesso non fatevi venir l'ansia però
|
Quote:
|
Quote:
Il forum dovrebbe ripartire dalla lotta contro i micro polsi ed il mento retruso. |
Semplicemente i forum ormai sono usati per lo più da chi ha una certa età e chi è cresciuto quando erano in voga. Ora ci sono i social. Più gente ma si il format è peggiore.
|
mica è negativa sta cosa
|
Meglio pochi ma buoni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |