FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vi sentite insignificanti e inutili? Candidatevi a questo sondaggio! (https://fobiasociale.com/vi-sentite-insignificanti-e-inutili-candidatevi-a-questo-sondaggio-81701/)

Varano 17-10-2023 16:12

Vi sentite insignificanti e inutili? Candidatevi a questo sondaggio!

Nella vita c'è chi li si ama, chi li si odia e poi un limbo di gente neutra, che non è né carne né pesce.
Questa può essere la rivalsa di chi non ha mai spiccato in nulla, di chi è sempre stato invisibile, ai margini pure di un forum di fobia sociale...
Non saranno ammessi finalisti o vincitori di precedenti sondaggi, ma solo utenti schivi e discreti.

Chamomile 17-10-2023 16:14

Re: Vi sentite insignificanti e inutili? Candidatevi a questo sondaggio!

Io parteciperei.

juan 17-10-2023 16:20

Non so se partecipare. Spesso non dico la mia opinione perché non ho voglia di litigare. Però a livello introspettivo mi sono esposto abbastanza sul forum, ho detto cose abbastanza delicate della mia vita. Eventualmente partecipo se non si riesce ad arrivare a numero, altrimenti lascio spazio ad altri.

pokorny 17-10-2023 17:08

inutile che lo fate, vincerei io se solo non fossi invisibile...

Varano 17-10-2023 17:13

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2890415)
inutile che lo fate, vincerei io se solo non fossi invisibile...

ma tu non eri il secondo utente più amato del forum :o

comunque iscritti d'ufficio crepuscolo (ideatore), choppy e norlit...il mio cavallo gufetto vorrei metterlo ancora in pista

potrei mettere anche quelli che hanno preso zero voti nel sondaggio precedente e che hanno fatto bruciare una candidatura

Newage 17-10-2023 18:27

io ci sono

cancellato12883 17-10-2023 18:33

Io mi sento insignificante e inutile ma non sono abbastanza conosciuto per essere votato da qualcuno, ho scritto troppo poco :nonso:

euridice_ 17-10-2023 18:37

Partecipo anche io

Darby Crash 17-10-2023 18:41

siamo già a otto candidati
- euridice
- the end
- newage
- pokorny
- chamomile
- crepuscolo
- choppy
- norlit

gufetto non lo metterei, visto che già era sembrato infastidito dall'essere inserito nell'altro sondaggio

IO&EVELYN 17-10-2023 18:42

Mi candido per vincere.

Keith 17-10-2023 18:48

non so se sono insignificante nel forum, ma nella vita sicuramente, quindi mi candido.

Varano 17-10-2023 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2890475)
non so se sono insignificante nel forum, ma nella vita sicuramente, quindi mi candido.

non ci provare

cancellato12883 17-10-2023 19:00

Secondo me in questo sondaggio dovrebbe "vincere" chi prende meno voti. Pensateci, se un utente riceve parecchi voti vuol dire che bene o male si è fatto conoscere nel forum, quindi non è poi così insignificante. Ha un certo status. Solo chi non viene cagato da nessuno può essere davvero insignificante. No, non voglio assolutamente pilotare il sondaggio nei miei confronti :D

DeltaVR80 17-10-2023 19:03

andrei al ballottaggio

Chamomile 17-10-2023 19:16

Mi stupirei comunque se il sondaggio raccattasse più di 3/4 voti. Trattandosi di utenti insignificanti, immagino che il tema interessi a pochi. Al massimo ci sarà qualche commento consolatorio nei confronti di quelli che si sono proposti nonostante siano chiaramente apprezzati dagli altri.

CamillePreakers 17-10-2023 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 2890492)
Mi stupirei comunque se il sondaggio raccattasse più di 3/4 voti. Trattandosi di utenti insignificanti, immagino che il tema interessi a pochi.

penso che alcuni potrebbero sostanzialmente votare per chi gli sta sui coglioni. ''sei l'ultimo degli invisibili''potrebbe essere un ''insulto'' peggiore di ''mi stai sui coglioni'' ..:pensando:

Varano 17-10-2023 19:29

eracle non te reggo, ti metto in ignore

anahí 17-10-2023 19:40

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2890495)
penso che alcuni potrebbero sostanzialmente votare per chi gli sta sui coglioni. ''sei l'ultimo degli invisibili''potrebbe essere un ''insulto'' peggiore di ''mi stai sui coglioni'' ..:pensando:

Esatto per questo per me non sarà attendibile. Ma almeno divertente

Silent 17-10-2023 19:50

Mi offro volontaria

Varano 17-10-2023 19:53

no, almeno io attribuisco un valore alle parole...se mi sei insipido è diverso dallo starmi sulle scatole, non ti dirò mai niente di male però alla fine non mi dici nulla. ci vogliono anche persone così nella vita, non tutti possono essere trequartisti servono anche mediani a fare legna a centrocampo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.