![]() |
x le care fobichine fobicotte
fobichine o fobicotte
quale nome scegliete per la vostra sorte? fobicotte o fobichine io vi amo siate voi grandi o piccine! Vi immagino ogni sera ed ogni notte e mi chiedo quale sarà mai la vostra sorte perchè per me siete sempre un po'speciali anche se un po' fate danni e un po' siete regali. Vi immagino distese sul vostro letto e voi penserete: giova sei proprio un diavoletto! Non mentite...non lo fate nel vostro petto io lo so che volevate dire "Porcelletto". Il vostro cuore è buono e sano: oh non sapete come desiderei toccarlo con mano mentre il mio spirito guarisce con il vostro sguardo che mi rapisce. Fobichine o fobicotte io per voi ho preso infinite cotte: clizia bella tu mi fai prender dalla pigrizia; piocca dolce tu rubi le parol dalla mia bocca; solfa modenese la tua rima è brutta per mia colpa; ichigo cinesina o messicana posso esser tuo amigo? devi pepata sei capricciosa...perchè mai non ti siedi? isolafelice come si chiama la tua nave portatrice? Lilly qui la rima la facciamo solo con nancy brilli Chioccioccolata io non ho mai capito se se sei Chiocciola o marmellata fuxia non so che dirti...sarai mai mia? Jules sei nuova cambia nick perchè la rima sarebbe insuls seretoninadispersa sei pure tu nuova, eppure appari tersa poi c'è ancora genau il mio fiato per te fa bau bau, ma anche alla gatta che non è proprio del tutto matta e alla mery che x la sua pazzia è meglio chiamar i pompieri insomma.....a tutte le fobiche e in particolare a tutte quelle che mi so' dimenticato io fin dal primo giorno sappiate che v'ho amato. Ora vi porgo una domanda: ma cosa ci fate sole in quel letto in mansarda? Non è meglio il vostro giova88 che così sto 2009 si festeggia con un bel botto? I piedi lisci, smalto alle unghie e labbra fresche non capisco se siete principesse o pesche. Sono un poeta un po' fanfarone potevo far molto meglio, ma a volte è meglio essere stupidone. Le rime stupide fan bene ai bambini, ma a volte anche ai grandi piccini. Avete capito cosa v'ho detto? imparate ad essere libere e dateci un taglio netto. Sono giova88 il vostro marpione dite che mi amate, il problema non si pone. Io vi amo e vi detesto ma speriamo che da questo bel sogno non mi desto. Mannaggia mannaggia speriam che non si svegli Leopardi o Dante perchè sta "poesia" sarebbe oltraggiante. Ma a me che me frega di quei due? in fin dei conti l'amore ha fantasie sempre sue! Che si alzino pure dalle loro tombe. Io vi amo fobichine o fobicotte e con me sarà la vostra sorte 8) :lol: :P P.S: alle prime 10 fobicotte un bacio in omaggio :P |
|
Le vuoi tutte per te, vero? E meno male che eri monogamo 8)
|
braccia rubate all'apicultura (cit.)
|
Quote:
Dopo 'na 50ina d'anni che mi prendo di tempo x scegliere tra l'una e l'altra, tra uno sbaciucchiamento e l'altro poi dico il nome di quella giusta :P |
Quote:
|
Re: x le care fobichine fobicotte
Quote:
|
Quote:
mai pensare nella vita....domani magari ti svegli e non sei più occupata 8) no vabbeh....non è proprio un buon augurio forse :lol: x lilly: sei quasi un talento quanto me :D EDIT: aaahhh....sì...so' un pazzerello e un po' musone :roll: x sentenza: tu sei solo gelosone perchè con te o uomo non ho fatto un bel rimone :P |
Quote:
perchè per me essere amato da un uomo sarebbe uno strazio fobiche o estroverse, mi piacciono tutte le figliole ed a un uomo che ci prova metterei intorno a me tagliole Meglio che torno a spalare neve, va :lol: |
Quote:
|
lasciatemi tutte le fobichine-fobicotte.....pussate via...via vi ho detto....le fobiche sono tutte mie...soltanto mie....sono stato chiaro?
MIEEEEEEEEEEE :twisted: :lol: GNAMGNAM....ucci ucci ucci sento odor di fobicucce 8) |
Quote:
adesso arriva la siringa di bromuro, e vedrai, passa tutto non sentirai più niente...:lol: |
--------------------------------
|
Quote:
era una poesia giocherellona "Sono un poeta un po' fanfarone potevo far molto meglio, ma a volte è meglio essere stupidone. Le rime stupide fan bene ai bambini, ma a volte anche ai grandi piccini. Avete capito cosa v'ho detto? imparate ad essere libere e dateci un taglio netto." Secondo te cosa mai vorrà dire 8) :P |
Giova che ti sei fumato?
|
Più che una poesia sembra una "filastrocca" inventata da ragazzini di 10 anni 8)
|
Quote:
|
Quote:
yess...proprio 'na filastrocca x le fobicotte :D |
8O 8O 8O 8O
Mi sa che il test c'aveva ragione...Giova, sei da ricovero!!!! :lol: Le povere fobiche non si faranno MAI piegare dalla tua sfacciata marpioneria... :!: PS: Vai a lavorare!! 8) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |