![]() |
Sigarette elettroniche
Qualcuno fuma sigarette elettroniche?
Fumate liquido con nicotina? A che percentuale? Ne sapete qualcosa? Non ho trovato info non so se c è già un thread |
Re: Sigarette elettroniche
Ce ne ho una che mi hanno regalato, uso il liquido col 16% di nicotina. Non ho smesso di fumare le sigarette normali però ne fumo di meno quello sì.
|
Se vuoi smettere ti consiglio di farlo di colpo, secondo le statistiche ci sono più probabilità che si riprenda il vizio se uno scala.
Per il momento è passato 1 mese, ero un chainsmoker che fumava una media di 40/50 sigarette al giorno. Ho preso 5 kili e sono molto nervoso... ma per il momento tengo botta, ho tanta voglia di fare sport come non mi succedeva da anni. |
Quote:
Oggi ho fumato l’ultima sigaretta de pacchetto vediamo se riesco a non comprarle più |
Guarda posso dirti a me non manca fumare ma l'idea di prendermi una pausa.
Ho bisogno di un qualcosa che può essere magari una tisana la sera o un bicchiere di vino rosso. Un attimo nella giornata in cui posso dire a me stesso: questo è solo per me sti cazzi il mondo. Non so se rendo l'idea. |
Quote:
Ma se prendo le basette alla nicotina e ci aggiungo direttamente le gocce di aroma può funzionare? Una cosa non troppo incasinata e che magari spendo meno rispetto ai liquidi già pronti |
Quote:
|
Quote:
La boccetta di nicotina va diluita in VG/PG almeno metà e metà, ma più la diluisci e meglio è. |
Ho comprato un liquido mashmellow lampone mi fa vomitare, poi ho capito perché la usa e getta mi piaceva tanto, era ai sali di nicotina che non ti danno la botta in gola, adesso ho provato quella liquida al 4% non la reggo.
Mamma che pagliaccio sono |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come sigaretta con la kiwi mi sto trovando molto bene, solo devo azzeccare nicotina aroma giusto |
Sigarette elettroniche
Quote:
Credo che quando dicono 4% ecc intendono 4mg/ml, comunque sta cosa dei sali è incredibile, ho preso una usa e getta e pensavo fosse più leggera e non mi andava più di fumare le sigarette normali, ora ho capito perché. Ora una base da 9mg/ml di nicotina liquida la trovo troppo forte la dovrò allungare per dimezzarne la % |
Ce l'ho qua in mano la bottiglietta c'è scritto 16mg/ml
|
Quote:
Il massimo per legge è 20 mg/ml Ma sono sali di nicotina? |
Quote:
|
Quote:
|
Ho una Aegis Geekvape Max, monto su uno Zeus subohm a 0,2ohm. 75w di potenza, tiro da polmone.
I liquidi me li faccio tutti da me. Boccette da 30ml. 90 gocce di aroma, 100 di nicotina 20mg/ml e il resto un 30/70 di PG/VG. Si spende un cazzo così, o quasi. Compro spesso gli aromi scaduti, tanto la scadenza è solo fittizia. La concentrazione di nicotina secondo la mia ricetta dovrebbe essere dai 2 ai 3 mg/ml. Funziona? Nì. La voglia di fumare sigarette vere rimane, bisogna fare uno sforzo consapevole per non fumarle. Io questo sforzo non riesco a farlo, quindi mi sono anche comprato una IQOS illumi. E' pratica, costa poco, l'ho pagata 29 euro, non si deve pulire, è piccola da portare in giro. Ammetto che da quando ho questa IQOS sto svapando molto meno. La botta che ti dà il tabacco è insostituibile. Prima o poi comunque vorrei smettere, per una questione di orgoglio personale; ma per adesso, mi aiuta con il lavoro a prendere delle pause, mi fa stare più tranquillo e non mi devo sorbire le due settimane d'inferno da astinenza nicotinica. E a catarro sono comunque messo molto meglio rispetto a quando fumavo. Quindi per il momento va bene così. |
Non so se è quello ma da ieri fumo 9mg/mo ho la tachicardia, devo dimezzare ma mi deve arrivare il liquido base
|
È quello
|
Un mio amico vuole provare ad aggiungere qualche goccia di benzo al liquido ma secondo voi fa una cavolata gigante??? Cosa può capitargli? Conoscete amici che l’hanno fatto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |