![]() |
Stareste con un/a ragazzo/a ancora più introverso/a di voi?
Vediamo con questa domanda come va...
|
Re: Stareste con un/a ragazzo/a ancora più introverso/a di voi?
Io sì, ci starei, e sarei anche curioso di provare, anche se in realtà non mi è mai successo. L'introverso sono sempre stato io...
|
La gente devi sempre conoscerla e vedere come si comporta, non è facile dire sì o no.
|
Se abbiamo altre cose in comune ecc sì, ma ci sarebbe alto rischio che abbiamo due disturbi che cozzano tra di loro e creeremmo una relazione super simbiotica, bella e forte ma che si spegne dopo un annetto
|
Mah, non sarebbe la mia prima scelta ma credo di sì
|
l'importante è che nel rapporto con me sia aperta e socievole. Per quanto riguarda il resto, può pure essere introversa a tal punto da voler evitare gli altri esseri umani come la peste.
|
Dipende dal livello di introversione. E' capitato che trovassi attraenti persone considerate "introverse", ma nei fatti finisco sempre con lo stare con gente dal carattere opposto. E' un po' come il discorso estetico: In generale mi piacciono parecchio i mori o mediterranei, ma finisco sempre con i biondi.
|
Dipende dal livello ma penso di sì, Anche perché ho toccato tutti i punti e posso aiutarla a migliorare.
|
Ci sto già
|
Quote:
|
Differenze di carattere? È una battuta?
|
Quote:
|
Sono d’accordo, ma aggiungo che nel mio (suo) caso significa anche essere una statua di gesso quando si è in compagnia di altre persone e non parlare mai di se stessi se non tramite un melodramma.
|
No perché sarebbe ancora più morto di un morto.
|
penso di si forse sarebbe meglio
|
Se funzionerebbe non lo so ma ho la tendenza a prendere interesse per gli introversi, più si è invisibili e chiusi più sento compatibilità.
|
Il problema di star con una persona ancora più timida di quanto son io è che con tutta probabilità andremmo verso l'auto distruzione entro qualche anno.
Io vorrei una persona che abbia la sua vita sotto controllo, sia dal punto di vista mentale ed emotivo che dal punto di vista lavorativo, già faccio fatica a tenere in ordine la mia di vita, figuriamoci quella di qualcun' altro. Ed una persona più timida di quanto sia io difficilmente ha le cose sotto controllo. |
No. Sarebbe una tragedia. Passeremmo le giornate seduti sul divano (e forse non sarebbe nemmeno lo stesso divano) a fissare il muro. Ho bisogno di qualcuno che mi dia un po' la scossa o sarebbe veramente dura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |