![]() |
Donna inscopabile - caratteristiche
Ripropongo un vecchio topic, non aperto da me
|
Re: Donna inscopabile - caratteristiche
Indipendentemente dalle caratteristiche, spero che sia chiaro a tutti che io sono inscopabile, mi concedo solo a chi fa seriamente e prova sentimenti, non solo impulsi.
|
- Capelli colori strani
- Sopracciglia tatuate NI - Unghie finte lunghissime - Unghie laccate con disegni vari - Tanti orecchini su orecchie - Piercing - Tatuaggi. NI - Pantaloni vita alta - Collant - Che fa selfie a bocca di papera - Linguaggio volgare, battute spinte. SI - Marcata pronuncia della zona d'origine ] |
Sopracciglia tatuate e unghie finte lunghissime sono un grande NO :sisi:
|
Basta che abbia empatia soprattutto
|
è un sondaggio un po' estremo, manicheo. Non è che una sola di queste caratteristiche rende una donna scopabile o meno.
Comunque... (uso il maiuscolo per differenziare le mie aggiunte rispetto al post di partenza) - Capelli colori strani NON MI PIACE - Sopracciglia tatuate NON MI PIACE - Unghie finte lunghissime NON MI PIACE - Unghie laccate con disegni vari NON MI PIACE - Tanti orecchini su orecchie NON MI PIACE - Piercing NON MI PIACE - Tatuaggi NON MI PIACE - Pantaloni vita alta OK - Collant ATTRAENTI - Che fa selfie a bocca di papera NON MI PIACE - Linguaggio volgare, battute spinte NON MI PIACE - Marcata pronuncia della zona d'origine NON MI PIACE |
Le calze color carne
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Selfie con una papera ?
|
ci sono uomini che si scoperebbero anche gli alberi
suvvia ... le cose che hai elencato non sono deterrenti |
Quote:
Aggiungo: - dialetto che non capisco - rozzezza - scarsa igiene |
Ma chi è che si mette i pantaloni a vita bassa?? Al massimo solo se hai sopra una maglietta corta che lascia la pancia scoperta.
|
Quote:
|
A me basta che abbia cose in comune con me, fare alcune delle cose che mi piacciono assieme
|
- Capelli colori strani SI
- Sopracciglia tatuate SI - Unghie finte lunghissime SI - Unghie laccate con disegni vari - Tanti orecchini su orecchie - Piercing - Tatuaggi - Pantaloni vita alta - Collant. NO - Che fa selfie a bocca di papera SI - Linguaggio volgare, battute spinte SI - Marcata pronuncia della zona d'origine Tutto il resto dipende |
Ce ne ho due, finita per me.
|
Io dico che la donna mi fa schifo quando è ipercritica e quando è egocentrica ed irrispettosa.
|
Le unghia lunghe sono un bel problema in caso di massaggio prostatico, ma a parte quello e le le sopracciglia tatuate non vedo caratteristiche, nell'elenco, che mi renderebbero una donna inscopabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque nell'elenco manca l'amore per il sushi come red flag
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |