|  | 
| 
 Benvenuta cozzetta fobica. :D ;) | 
| 
 Ho letto tutto, hai parecchia ironia a tal punto che non sembri una donna (è un complimento) "Figlia di un estroverso da leggenda" è fantastica. Cmq Benvenuta 8) | 
| 
 veramente very fobic. welcome home! | 
| 
 se non sei un fake di qualche estroversone sei simpatica però come giustifichi il simbolo di netscape, prodotto sovversivo anti multinazional M$? non sei comunist, vero? :D | 
| 
 Welcome! compagna? | 
| 
 Quote: 
 In ogni caso, guarda che la tua è una qualità così rara in una donna che ti dà veramente tanti punti, non sto scherzando! Comunque ti do anch'io il mio benvenuto ;-) | 
| 
 fake o meno ci stai dentro, vedi di durare almeno una settimana, hai la mia benedizione (cit.) :lol: | 
| 
 Ciao benvenuta anche da parte mia! :wink: | 
| 
 very true fucking fobbikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk arvualvia demonikristikazzing! | 
| 
 Se troppi complimenti non finiscono col confonderti, bella anche la sign. :D (La terra di Merdor è troppo forte :D) | 
| 
 Benvenuta,sei simpaticissima spero davvero che il forum ti aiuti a stare un pochino meglio :wink: | 
| 
 Più communist in questo sito, più adepti per la rivoluzione. Il giorno in cui tutte le ingiustizie verranno cancellate si avvicina. | 
| 
 Ciao benvenuta anche da parte mia  8) | 
| 
 Benvenuta. Non ho letto tutto il post, aspetto che ci facciano il film. | 
| 
 Benvenuta. La tua ironia (ammesso che tu non sia un fake  :wink: ) ti rende già simpatica! Quanti anni hai? | 
| 
 Quote: 
 cmq... stiamo facendo una ricerca scientifica sulla distribuzione della fobia in italiadi... dove sei? :P | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Con uno stile epistolare così fine ed elaborato non può che essere della rossa e nobile toscana | 
| 
 Significa che le altre mie battute non fanno ridere? :D | 
| 
 Benvenuta....qualcosa mi dice che, tra minimessenger e mess priv, sarai mooolto indaffarata stasera...qui si broccola, nn si perde tempo!!  :lol:  :lol: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |