![]() |
Il 3D dei Cereali
Vi piacciono i cereali? Se si quali? Li mangiate ancora? Se non li mangiate più ora ,da bambini quali erano i vostri preferiti?
|
Re: Il 3D dei Cereali
Solo da bambino quelli citati.
Oggi una colazione latte e cereali per me vuol dire solo una cosa: porridge. O anche senza latte: acqua, fiocchi d'avena e guarnizione. |
Quote:
|
Quote:
|
I primi che mi sono venuti in mente sono stati quelli al miele, mi piacevano un sacco anche le barchette e i Nesquik. Non li mangio più tanto spesso perché non mi danno molta sazietà, di solito mangio pane con marmellata, oppure yogurt oppure fiocchi d'avena conditi in vario modo. Anche a me piace il muesli con il cioccolato, quello di Lidl :arrossire: ma non lo compro perché finirebbe in breve tempo :sisi:
|
I Corn Flakes mi ricordano la mia mamma quando me li dava
|
Quote:
Quote:
Mia mamma quando ero piccola mi faceva il latte caldo con l'orzo bimbo e il pane ... |
Ho votato i Cheerios perché sono i miei preferiti ma mi piacciono anche gli altri tipi di cereali, è da tanto che non li compro perché sono troppo buoni e ne mangerei troppi. :D
|
Ora non li mangio più, metto solo qualche fiocco d'avena nel latte e caffè ogni tanto. Da piccolo li mangiavo e di vari tipi, bastava che fossero zuccherati e mi piacevano:mrgreen:
I miei preferiti però erano dei cereali alla cannella a forma di piccoli quadrati. Me li aveva riportati mia mamma dal suo paese d'origine, non so se si trovano anche in Italia, forse si ma di altre marche. |
Io ho votato nessuno perché non ne mangio mai (più per abitudine che per altro) ma quando ero piccolo mi piaceva la roba della Muller, però costavano troppo e allora dovevo sorbirmi la roba scrausa della Kellogs che si rammollava nel latte e diventava un pappone :piangere:
|
Faccio ormai da anni colazione con cereali e latte.
Uso i corn flakes della Coop. Più che altro è una questione di comodità, alla fine mi sembra il modo più semplice e rapido per fare colazione. |
Faccio molto spesso colazione con i cereali. Dopo anni di dominio esclusivo delle palline Nesquik, adesso i miei preferiti sono senza dubbio le barchette Coco pops.
|
Quote:
|
a me piacciono molto i musli e i cornflakes con pezzi di cioccolato dentro.
|
Da qualche settimana faccio colazione con latte e biscotti Grancereale classico. Gran bella scoperta :)
|
Oddio i cereali in 3D ma ci vogliono gli occhialini per mangiarli?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...09fafd5ba1.jpg |
Mangio solo I muesli integrali tanta fibra tanta pupu
|
I Kellogg's corn flakes :cuore: Li amo da sempre, ne potrei mangiare a kg anche senza latte. Sono tra i miei cibi preferiti.
|
Li mangio ancora a colazione, ma non sempre, anche perché ho notato che quelli attuali sono molto meno buoni di quelli che mangiavo da piccolo, non li trovo più soddisfacenti come una volta.
Comunque i miei preferiti rimangono le Barchette e i Cheerios, altri invece tipo corn flakes e giù di lì non riesco a mangiarli a meno che non metto nel latte un kg di nesquik, senza li trovo davvero immangiabili. |
Mai mangiati cereali in vita mia solo biscotti prima plasmon poi gocciole con una breve storia d'amore coi pan di stelle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |