FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il 3D dei Cereali (https://fobiasociale.com/il-3d-dei-cereali-80988/)

Clover 02-07-2023 22:56

Il 3D dei Cereali

Vi piacciono i cereali? Se si quali? Li mangiate ancora? Se non li mangiate più ora ,da bambini quali erano i vostri preferiti?

Tidus 02-07-2023 23:03

Re: Il 3D dei Cereali

Solo da bambino quelli citati.
Oggi una colazione latte e cereali per me vuol dire solo una cosa: porridge.
O anche senza latte: acqua, fiocchi d'avena e guarnizione.

Clover 02-07-2023 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2853098)
Muesli col cioccolato. Non me lo compro perché finché non lo finisco non smetto. Rigorosamente col latte freddo da frigo. Da orgasmo.

Sbaglio o ci hanno fatto anche le barrette?

Clover 02-07-2023 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2853102)
Anche quelle evito di comprarle, per lo stesso motivo :D

Ti capisco sono molto buone ç.ç

dystopia 02-07-2023 23:26

I primi che mi sono venuti in mente sono stati quelli al miele, mi piacevano un sacco anche le barchette e i Nesquik. Non li mangio più tanto spesso perché non mi danno molta sazietà, di solito mangio pane con marmellata, oppure yogurt oppure fiocchi d'avena conditi in vario modo. Anche a me piace il muesli con il cioccolato, quello di Lidl :arrossire: ma non lo compro perché finirebbe in breve tempo :sisi:

Delta80 02-07-2023 23:27

I Corn Flakes mi ricordano la mia mamma quando me li dava

Clover 02-07-2023 23:50

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2853105)
I primi che mi sono venuti in mente sono stati quelli al miele, mi piacevano un sacco anche le barchette e i Nesquik. Non li mangio più tanto spesso perché non mi danno molta sazietà, di solito mangio pane con marmellata, oppure yogurt oppure fiocchi d'avena conditi in vario modo. Anche a me piace il muesli con il cioccolato, quello di Lidl :arrossire: ma non lo compro perché finirebbe in breve tempo :sisi:

I nesquik mi piacevano da piccola ora invece boh mi sembrano meno buoni .. mentre gli altri sembrano rimasti più o meno gli stessi , non mi dispiacciono nemmeno i frosties ( con kg di zucchero aggiunto ..troppo :mrgreen:)

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2853106)
I Corn Flakes mi ricordano la mia mamma quando me li dava

:consolare:
Mia mamma quando ero piccola mi faceva il latte caldo con l'orzo bimbo e il pane ...

Silent 03-07-2023 07:44

Ho votato i Cheerios perché sono i miei preferiti ma mi piacciono anche gli altri tipi di cereali, è da tanto che non li compro perché sono troppo buoni e ne mangerei troppi. :D

Crepuscolo 03-07-2023 08:15

Ora non li mangio più, metto solo qualche fiocco d'avena nel latte e caffè ogni tanto. Da piccolo li mangiavo e di vari tipi, bastava che fossero zuccherati e mi piacevano:mrgreen:
I miei preferiti però erano dei cereali alla cannella a forma di piccoli quadrati. Me li aveva riportati mia mamma dal suo paese d'origine, non so se si trovano anche in Italia, forse si ma di altre marche.

Maffo 03-07-2023 09:31

Io ho votato nessuno perché non ne mangio mai (più per abitudine che per altro) ma quando ero piccolo mi piaceva la roba della Muller, però costavano troppo e allora dovevo sorbirmi la roba scrausa della Kellogs che si rammollava nel latte e diventava un pappone :piangere:

Hor 03-07-2023 09:49

Faccio ormai da anni colazione con cereali e latte.
Uso i corn flakes della Coop.
Più che altro è una questione di comodità, alla fine mi sembra il modo più semplice e rapido per fare colazione.

Trinacria 03-07-2023 10:04

Faccio molto spesso colazione con i cereali. Dopo anni di dominio esclusivo delle palline Nesquik, adesso i miei preferiti sono senza dubbio le barchette Coco pops.

Trinacria 03-07-2023 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2853117)
I nesquik mi piacevano da piccola ora invece boh mi sembrano meno buoni

Anche io ho avuto questa impressione. Prima mi sembravano molto più buoni. Infatti adesso non li compro più.

CamillePreakers 03-07-2023 11:26

a me piacciono molto i musli e i cornflakes con pezzi di cioccolato dentro.

whatever83 03-07-2023 12:24

Da qualche settimana faccio colazione con latte e biscotti Grancereale classico. Gran bella scoperta :)

gaucho 03-07-2023 12:41

Oddio i cereali in 3D ma ci vogliono gli occhialini per mangiarli?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...09fafd5ba1.jpg

gaucho 03-07-2023 12:43

Mangio solo I muesli integrali tanta fibra tanta pupu

Wrong 03-07-2023 13:06

I Kellogg's corn flakes :cuore: Li amo da sempre, ne potrei mangiare a kg anche senza latte. Sono tra i miei cibi preferiti.

limitless 03-07-2023 14:45

Li mangio ancora a colazione, ma non sempre, anche perché ho notato che quelli attuali sono molto meno buoni di quelli che mangiavo da piccolo, non li trovo più soddisfacenti come una volta.

Comunque i miei preferiti rimangono le Barchette e i Cheerios, altri invece tipo corn flakes e giù di lì non riesco a mangiarli a meno che non metto nel latte un kg di nesquik, senza li trovo davvero immangiabili.

David Brent 03-07-2023 15:03

Mai mangiati cereali in vita mia solo biscotti prima plasmon poi gocciole con una breve storia d'amore coi pan di stelle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.