![]() |
Siete attratti dalle persone palestrate?
Come da titolo
Volevo fare un sondaggio ma non e' comparsa la tabella |
Re: Siete attratti dalle persone palestrate?
Sinceramente le donne esageratamente palestrate non mi dicono nulla
|
Rischiamo che ci prendono a mazzate :D:D:D:D
|
Abbastanza, sia uomini che donne. Ma poi dipende dal complesso del corpo e viso della persona
|
Non mi piacciono o al limite ok se lo sono poco
|
Le ragazze toniche sono ottime come modelle, ma personalmente preferisco quelle più rotondette.
|
La vita è già di per se dura, un pò di morbidezza non guasta.
|
A me no, mi fanno un po impressione
|
Sì, sia uomini che donne, però palestrato "normale" non il palestrato esagerato da steroidi
|
Non vado in palestra proprio per non essere attraente
|
no,anzi, preferisco un pò di ciccia
|
eh già, come al solito è meglio un bel video alle solite banalità e luoghi comuni
https://www.youtube.com/shorts/J8tScR2Audo |
W la tartaruga
|
Mi piace la donna che fa sport in modo non esagerato, poi può essere palestra o altro. Lo potremmo fare anche insieme uno sport leggero, palestra, corsa, nuoto, bici, sempre a livelli non stressanti.
|
Bisognerebbe fare dei distinguo, come sempre. Per una donna non è necessario quel tipo di fisico, però su un uomo fa un bell'effetto. Io ricorderò sempre quando facevo palestra, in discoteca una ragazza mi toccò il petto dal nulla e disse hai più tette di me...ma anche adesso che sono fermo vedo che con la bella stagione, la gente nota di più il fisico e un corpo magro con un minimo di pettorali, senza pancia e di altezza media fa la sua sporca figura.
E per raggiungere questo risultato è sufficiente limitarsi un po' nel cibo e fare movimento, se hai una buona base genetica è facile fare mantenimento. Ma non mi si venga a dire della pancetta e altre balle sugli uomini, meglio la magrezza da tossico per rimorchiare. Anche perché il gonfiore si localizza in faccia e sull'addome dando sembianze da orso bonaccione. Vedendo anche gli attori si nota palesemente in Di Caprio e Russel Crowe questa mutazione. Il top estetico lo hanno raggiunto da secchi, Leonardo in titanic era meglio delle apparizioni successive quando è ingrassato Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Per me che una donna sia palestrata o no è abbastanza indifferente, per attrarmi dal punto di vista del fisico basta che sia magra o comunque non in sovrappeso
|
Quote:
Poi mi corrono dietro tutti i mosconi |
|
È un plus. La base è un fisico magro e longilineo, se un po' fit, meglio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |