![]() |
Attenti alla cartella dei messaggi privati ricevuti!
Qualcuno a cui ho provato a rispondere a MP ce l'ha piena e non può ricevere altri MP. Inizio ad avere la sensazione che potrebbe non essere il solo caso e magari altri utenti potrebbero non ricevere messaggi, magari chiedendosi perché nessuno li contatta più :D
Che io sappia su tutti i forum esiste un'opzione per salvare tutto in un file html che si può scaricare. Fatto questo è possibile cancellare tutti i messaggi ricevuti perché ne sarà rimasta copia sul proprio disco. Non so se questo forum lo permette perché a parole tutti introversi e con pochissime relazioni col mondo poi mi sa che faccio parte di quel (forse) 20% che non ha mai dovuto fare spazio in casella in quasi dieci anni. Per questo non ho controllato se esiste la funzionalità. Ma sarei sorpreso se non ci fosse. |
Re: Attenti alla cartella dei messaggi privati ricevuti!
Ma seriamente c'è gente che si salva gli mp sul disco per conservarli e rileggerli? ._.
|
Ma seriamente esiste qualcuno con la cartella messaggi piena?
|
Io nel corso degli anni se non l'avessi cancellata ora l'avrei piena, però alla fine è più il fastidio di riceverli che il piacere XD anche perché non sono mai le fighe della mia zona a scrivere ahah
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi i messaggi di qualcuno li tengo anche volentieri. |
Quant'è il limite?
|
Mai avuta piena la casella 📥
|
Ah 500 :D
|
Quote:
Penso di aver fatto bene perché anche un dettaglio insignificante innesca catene di associazioni e vedo che riesco a ritrovare periodi della mia vita che altrimenti avrei dimenticato. Nel 90% dei casi ho vergogna a vedere nero su bianco quanto potessi essere c....e su tanti aspetti delle relazioni umane, ma prendere atto dà anche uno straccio di autostima per il cammino che si è fatto. Ma la cosa importante resta l'innesco delle catene di ricordi e associazioni mentali, altrimenti andrebbe tutto perduto. Almeno per quanto riguarda me. |
Da anni sono lì sul limite... ogni volta ne cancello qualcuno.
Ora si riempie sempre più lentamente :sisi: diciamo che ora posso magnare tranquillo che non ne devo più cancellare. Non mi piace cancellare i messaggi privati, lo faccio solo perché necessario. Comunque non penso che possa capitare a uno di non notare di avere la casella piena. A me successe una sola volta e mi fu detto nel forum, però prima o poi direi che uno se ne rende conto guardando la barra in alto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E piena conservo tutto,ditemi se mi scrivete che la svuoto
|
Quote:
|
io cancello tutto periodicamente, poi di norma ti appare qualcosa quando manca tot alla casella piena e appena vedo la linea gialla cancello tutto.
Anche io rispetto al passato ricevo molti meno mp quindi non sto più di tanto a preoccuparmi. |
Non c'è per me questo rischio dato che non ne ricevo quasi mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |