![]() |
In questa dinamica, secondo voi, cos'è successo?
-
|
Re: In questa dinamica, secondo voi, cos'è successo?
B è stato gentile con A ma non è interessato a lei, easy
|
Quote:
|
Forse B ha parlato con A perché non aveva niente di meglio da fare, poi è apparsa C e B si è dimenticato di A.
|
Quote:
|
Mi dispiace se sarò dura, ma se c'è una figa di mezzo la risposta a questo quesito è semplice. È inutile farsi illusioni
|
Quote:
Si sentirebbe in colpa perché non vuole comunque trattare male A, quindi fossi in A mi chiederei perché usi tutta questa delicatezza, molto probabilmente perché gli faccio pena, quindi peggio ancora |
D, che sono io, non ha capito un cazzo
|
Beh, B chatta lunedì due ore con A, poi martedì deve tenere una conversazione con C, poi mercoledì viene ricontattato da A. Cioè B a quel punto sarà pure un po' stanco di comunicare, lasciatelo un po' in pace a 'sto ragazzo.
|
Proverò a dare una risposta anche se chiaramente ci sono tanti dati che mancano.
Tra A e B sembra esserci del tenero, ma potrebbe anche trattarsi benissimo di semplice amicizia. Tra B e C c'era qualcosa, ma ormai C sta con un altro e B deve prenderne atto. In una sola giornata non penso possa essere successo chissà cosa, ma magari B è un tipo a cui non piace perdere tempo. A magari non gli da quelle certezze che vorrebbe, mentre C è una che sa quello che vuole/non vuole. B potrebbe essere un pò spazientito dalla situazione. Se A ci tiene a B dovrebbe mandare qualche segnale "deciso" in più per fargli capire come stanno le cose.... Anche se ci potrebbe essere il rischio di rifiuto. Tuttavia credo che una situazione del genere sia meglio di questa specie di "stallo alla messicana" :ridacchiare: |
B ha poco carattere e si fa influenzare troppo da quello che gli dice C...invece che fare di testa sua e rendersi conto che non esistono reginette a meno che non siamo noi stessi a metterle sul trono.
|
É successo che Edera si sente inferiore alle altre e manifesta una mentalità relazionale da liceale, ma a quanto mi risulta dovrebbe avere una certa. Per il resto non è successo niente.
|
O non era interessato ad "A" dal principio e ci ha parlato perché non aveva altro da fare o riapparirà per magia in caso vada male con l'ex.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vecchie ruggini? |
Quote:
Invece quando leggo le tue di risposte mi sale una psicosomatica nausea e il tangibile terrore di incontrarti per la via. Speriamo sempre che il mondo non sia piccolo abbastanza. |
Consoscete la poesia della Szymborska "ABC"?
Ormai non saprò più cosa di me pensasse A. Se B. fino all'ultimo non mi abbia perdonato. Perché C. fingesse che fosse tutto a posto. Che parte D. avesse nel silenzio di E. Cosa si aspettasse F., sempre che si aspettasse qualcosa. Perché G. facesse finta, benché sapesse bene, Cosa avesse da nascondere H. Cosa volesse aggiungere I. Se il fatto che io c'ero, lì accanto, avesse un qualche significato per J., per K. e per il restante alfabeto. |
Quote:
|
[QUOTE=Chamomile;2801099]O non era interessato ad "A" dal principio e ci ha parlato perché non aveva altro da fare o riapparirà per magia in caso vada male con l'ex.
C. (la ex) e' gia' impegnata seriamente con un altro. Potrebbe essere che B ha chiesto a C.un parere su A. |
Ma questa ragazza ti conosce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |