![]() |
Meglio senzatetto ma accoppiati
Questa è verità pura.
Sinceramente non me ne fotte niente del denaro. O comunque non ha senso avere denaro se sei da solo. Che cazzo serve sgobbare se devi essere single tutta la vita? Meglio crepare. |
Re: Meglio senzatetto ma accoppiati
Non credo che ci siano senzatetto accoppiati
|
Capisco il discorso ma credo che essere senzatetto incrementi le probabilità di non essere accoppiati. Per molti uomini il fine di ogni automiglioramento, sia economico che fisico è proprio quello di avere più possibilità con le donne
|
Quote:
|
Essere senza tetto significa 9su 10 avere problemi mentali invalidanti o dipendenze abb gravi o magari entrambe, se fosse solo il discorso dimora allora si sono d'accordo ma forse prefirerei essere sano ma senza donna che senzatetto e con donna
|
Quote:
|
c'è della verità, nel senso che anche io ho pensato ai soldi per un paio d'anni poi mi sono ributtato sulle relazioni, perché ho capito le priorità. senza estremismi, ora che ho un minimo di stabilità economica sento che darei tutto quello che ho per stare in due sotto un tetto.
|
Ma anche no. Preferisco avere un tetto sopra la testa.
|
Per quelli che vogliono compagna/o a tutti i costi: se stato proponesse servizio dove possono iscriversi tutti/e incel e gli viene assegnato/a compagnio/a a caso tra iscritti ma deve tenerla senza poter cambiare idea voi vi iscrivereste? Unico requisito che si può scegliere è appartenenza a un determinato sesso.
|
ma penso che era una provocazione... non è facile trovare obiettivi quando sei solo, io adesso non ho più stimoli per risparmiare. ho raggiunto la somma che mi ero prefissato e non ho ottenuto niente, non bastano per fare quello che vorrei. ho vissuto anni di stenti non dico per nulla, perché i risultati ci sono, ma a che prezzo? avrei dovuto pensare anche alle relazioni
|
Quote:
|
@skywalkwer
Che sia verità non lo metto in dubbio. Ma è la TUA verità che si basa su TUE priorità. Che i soldi non diano felicità, siamo d'accordo ma intanto un tetto sopra la testa e da mangiare te lo puoi permettere. A me più che l'essere solo mi annienta non avere obiettivi concreti. E ciò non me lo risolverebbe certo una relazione di coppia. |
Per me no.
Al di là dell'iperbole "senzatetto", personalmente preferisco avere stabilità economica da solo piuttosto che essere accoppiato e costantemente sul lastrico. |
Cmq si è vero ci ho ripensato io preferisco senzatetto con la donna, spero una relazione sana, che poi almeno una volta sono stato Amato e poi vada come vada tanto penso di riuscire a ripartire da zero, da senzatetto a stile di vita a modesto
|
Licenziati.
|
Quote:
|
Mah io invece firmerei col sangue se mi dicessero guarda ti diamo soldi infiniti ma hai la certezza di morire vergine
Firmo col sangue la saliva e anche altro Mi godo la vita senza problemi i suoi vizi le sue bellezze tutto Muoio giovane e amen Comunque non so chiedi a un senzatetto e vedi che ti risponde ce ne sono tanti nelle nostre città |
Poi la ragazza o il ragazzo possono sempre lasciarti niente è per sempre e poi che fai
|
Assurdo a volte inizia come amore ma finisce che ti ritrovi senzatetto e crudo ma e cosi
|
Per essere sensatetto ed accoppiato devi essere minimo Alain Delon dei tempi d'oro.
Secondo alcune testimonianze prima di sfondare faceva il randagio e parecchie signore lo invitavano a dormire da loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |