![]() |
THE QUEEN non è più fra noi
Queen Elizabeth II has died, Buckingham Palace announces.
Se n'è andata una grande donna |
Re: THE QUEEN non è più fra noi
Sinceramente pensavo avrebbe superato i 100, come la madre (anche se ci è andata vicina).
Nell'ultimo anno o poco più, con la morte del marito e il Covid che aveva preso, mi sembra che il fisico abbia cominciato a cedere. Ha fatto in tempo a festeggiare i 70 anni di regno, primato mondiale credo. Da adesso in poi, considerando anche la Brexit, le spinte disgregatrici del Regno potrebbero cominciare a crescere d'intensità. |
R.I.P., anch'io pensavo sarebbe arrivata almeno ai 100...
Senza il suo Filippo non si sentiva più a suo agio e non ce l'ha fatta, un po' come Sandra che era morta un anno dopo Raimondo |
Mi spiace, era uno dei miei miti
|
"E finalmente!" non lo dice nessuno?
Mai sopportati i "reali". |
Chissà se adesso la razza canina welsh corgi verrà ribattezzata in welsh Queen Elizabeth corgi come per i cavalier King Charles spaniel. Me lo domando da anni.
|
Quote:
|
R.I.P. Almeno è riuscita a veder nascere e viversi i primi anni dei suoi nipotini
|
Dopo neanche un anno dalla 4 dose muore caso strano
|
Quote:
|
per la mia vita è più influente la vita del panettiere sotto casa, spero campi 100 anni lui.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
però sinceramente mi auguro di campare 90 anni e arrivarci lucido, poi una morte vale l'altra quando sei a quei livelli di usura. |
Un tempo dicevo "voglio arrivare a 100 anni" adesso fotte sega proprio... ok non fumo non bevo e non mi drogo però sono poco attento all'alimentazione e all'attività fisica, non credo camperò tanto nemmeno io, prevedo che morirò tra i 50 e i 65 anni
|
Quote:
|
A me sinceramente dispiace
|
Quote:
Preferirei morire giovane piuttosto che arrivare a una certa età non più lucido e autosufficiente, magari allettato e con gente che mi deve pure pulire il culo quando me la faccio addosso. |
non conosciamo la persona dietro il personaggio, non mi ricordo dove comunque avevo letto cose poco lusinghiere sul suo conto. non penso fosse una brava persona, per me è stata una regina senza scrupoli.
mi è dispiaciuto molto più per diego maradona, uno che ha amato veramente la gente, senza filtri né pose, senza ipocrisie. argentina 2 inghilterra 1. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |