FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quali gusti di yogurt preferite ? (https://fobiasociale.com/quali-gusti-di-yogurt-preferite-78552/)

Delta80 25-07-2022 15:32

Quali gusti di yogurt preferite ?

A me piacciono nell’ordine , cocco , caffè e stracciatella

limitless 25-07-2022 15:54

Re: Quali gusti di yogurt preferite ?

Mi duole dirlo, ma non sono amante degli yogurt presi singolarmente, usato come ingrediente nei dolci invece non mi da fastidio.

Quelli al gusto frutta li trovo da sbocco, ma è un problema mio visto che la frutta in generale mi fa sboccare.

Stasüdedòs 25-07-2022 16:02

Lampone, fragola, pesca+albicocca

Wrong 25-07-2022 16:05

Bianco, liscio, senza zucchero. Integro o magro fa lo stesso

gaucho 25-07-2022 16:08

Mirtilli, fragola

Delta80 25-07-2022 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2734126)

Bianco è buono anche mettendo giù un po’ di miele

Abuela 25-07-2022 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2734126)

Ma ti piace davvero?

Io sono arrabbiata con gli yogurt, quelli normali sono troppo calorici e quelli light fanno schifo. Allora preferisco puntare sul gelato e devo dire che il gelato allo yogurt è uno dei miei preferiti, anzi forse il mio gusto preferito di gelato perché l acidulo bilancia il dolce.

Ma quello che mi fa più schifo di tutti è lo yogurt greco. E dire che un tempo mi pareva divino.

Comunqje quando mi ero messa a fare lo yogurt in casa devo dire che era davvero buono anche bianco naturale, ovviamente l ho fatto 2 volte e poi finita la passione :sisi:

Se devo scegli3r3 un gusto direi cocco perché ha in mezzo le bricioline di cocco.

idk 25-07-2022 16:18

Muller alla vaniglia è come la droga.

Delta80 25-07-2022 16:20

Sono buoni anche quelli alla pera o vaniglia con le palline di cioccolato

Crepuscolo 25-07-2022 16:28

Non sono goloso di yogurt, di solito li mangio solo quando non c'è altro in frigo. Gusto preferito? Non so, forse Fragola o limone.

Wrong 25-07-2022 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2734128)
Bianco è buono anche mettendo giù un po’ di miele

No, a me piace lissio lissio :)

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2734130)
Ma ti piace davvero?

Io sono arrabbiata con gli yogurt, quelli normali sono troppo calorici e quelli light fanno schifo. Allora preferisco puntare sul gelato e devo dire che il gelato allo yogurt è uno dei miei preferiti, anzi forse il mio gusto preferito di gelato perché l acidulo bilancia il dolce.

Ma quello che mi fa più schifo di tutti è lo yogurt greco. E dire che un tempo mi pareva divino.

Comunqje quando mi ero messa a fare lo yogurt in casa devo dire che era davvero buono anche bianco naturale, ovviamente l ho fatto 2 volte e poi finita la passione :sisi:

Sì, mi piace molto. Ho in frigo quello della Vipiteno anche se è contro i miei ideali di boicottare il Sud Tirolo. Mi piacciono anche quelli belli compatti come quello della Kyr che però è da un pò che non trovo più.
Quello alla greca manco mi ricordo se l'ho mai provato invece quello fatto in casa dev'essere buonissimo.

_dharma_ 25-07-2022 16:48

frutti di bosco

_Luna_ 25-07-2022 16:49

bianco senza lattosio con aggiunta di muesli

Mr.Ripley 25-07-2022 16:56

I miei yogurt preferiti sono quelli all'albicocca, banana, con gocce di cioccolato, e poi al limone, frutti di bosco.

Ruoppolo 25-07-2022 17:00

Yogurt greco al naturale.

Trinacria 25-07-2022 17:00

Non mi piace lo yogurt. Tra l'altro ho provato a mangiarlo di recente e, oltre a continuare a non piacermi, mi ha fatto venire la gastrite.

Hor 25-07-2022 17:20

Finalmente un bel thread. :drool::drool::drool:
Io adoro lo yogurt e ne mangio praticamente di tutti i tipi.
In particolare mi piacciono quelli ai frutti di bosco, alla fragola, ai mirtilli, alla vaniglia, agli agrumi.

Smeraldina 25-07-2022 17:41

Tutti i gusti in particolare quello bianco intero.

Clover 25-07-2022 18:46

A me non piace il caffè da bere ,ma lo yogurt al caffè sì ..:nonso: poi quello magro ma dipende quale e mirtillo.

Abuela 25-07-2022 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2734142)
No, a me piace lissio lissio :)

Sì, mi piace molto. Ho in frigo quello della Vipiteno anche se è contro i miei ideali di boicottare il Sud Tirolo. Mi piacciono anche quelli belli compatti come quello della Kyr che però è da un pò che non trovo più.
Quello alla greca manco mi ricordo se l'ho mai provato invece quello fatto in casa dev'essere buonissimo.

Vipiteno e kyr erano anche i miei preferiti!!!
Kyr lo mangiavo quando avevo 12 anni anche io non lo vedo da una vita. E anche Vipiteno non lo trovo dove abito io. Ecco diciamo che per me la marca fa moltissimo. Una volta mangiai gli yogurt fatti in montagna e pareva un altro alimento rispetto a quelli del super.

Quello fatto in casa alle prime preparazioni è pochissimo acidulo. Comunque so che si può fare anche senza strumenti particolari, basta il forno, latte e un vasetto di yogurt bianco intero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.