![]() |
Italiani VS Slavi
Ultimamente a causa di questi guerra si vedono spesso immagini di persone ucraine e russe. Le donne è risaputo che siano belle, ma anche gli uomini sono spesso meglio degli italiani. Noi siamo troppo secchi, o troppo grassi, a volte deformi, loro sono tutti robusti e senza pancia, sono grossi e hanno una bella faccia piena, eppure sono poveri.. la dieta mediterranea dovrebbe essere la migliore del mondo (io ho forti dubbi, troppi carboidrati) e consumiamo pure meno alcol.. eppure.. forse avendo meno auto devono camminare di più. Noi italiani fisicamente non siamo belli come loro.
|
Ci sarebbero altre due variabili da considerare, il clima e la genetica. Un clima piú freddo dovrebbe costringere il corpo a bruciare piú calorie, avevo letto qualche articolo al riguardo...
Genetica per una questione di ormoni, magari producono piú gh rispetto a noi, quindi a parità di calorie ingerite e di attività fisica, bruciano piú grassi e costruiscono piú massa muscolare...credo.. |
Re: Italiani VS Slavi
Quote:
|
Da slavo ti dico che in Italia mediamente le persone sono molto più curate. Le donne dell'est si, possono affascinare, ma è perché hanno lineamenti diversi da quelli che siete abituati a vedere. Ma le donne sopra i 30-35 anni da quello che è la mia esperienza in Italia si mantengono molto meglio, perché la cucina e lo stile di vita sono mooolto più sano.
E per quanto riguarda la pancia lascia stare la tv e fatti un giro di là, ne vedrai delle belle :sisi: |
In topic lascio alla risposta di Balto.
Da parte mia faccio solo un appunto incidentale off topic: la dieta mediterranea non è ciò che mangiano gli italiani oggi nel 2022, ma l'alimentazione permessa dal clima e dalle colture del bacino del Mediterraneo. Non è ingozzarzi di pasta, lasagne e pizza. È tanti e vari ortaggi e frutta, cereali, legumi, pesce e frutta secca, una ridotta presenza di carne, e la presenza del vino. |
Che siano palestrati o panzuti pieni di birra, mi pare di non aver mai notato "mingherlini" da quelle parti :pensando:
|
Quote:
Sulla mentalità che ve lo dico a fare. Li vedo la mattina qui al bar prima che vadano a lavoro nelle varie imprese edili; a me fanno un po' invidia, sono gente che non solo è grossa e truce ma che non è il caso di far arrabbiare. Solitamente aspetto che escano e passo dall'altro ingresso così non ci resto troppo male ed evito di vederli, ovviamente per non scatenare l'invidia. Chiaro che il titolo del topic e discussioni annesse hanno senso se parliamo di grandi numeri. Non è stato facile il lavoro di tutti i genetisti (penso a Cavalli-Sforza) per mappare geneticamente le popolazioni. Gli slavi, esattamente come tutti gli altri popoli che non sono rimasti geograficamente isolati, ed esattamente come i caucasici hanno geni provenienti da un po' ovunque. Ma non è nemmeno giustificabile il negazionismo. Un bravo poliziotto o carabiniere vede immediatamente i tratti etnici di chi gli capita davanti, quindi c'è davvero qualcosa che autorizza delle valutazioni di massima e identificare tendenze varie. Ecco, sono mediamente grossi, alfa ed è meglio non farli incavolare. Potevo nascere come un ricco e grosso croato dall'aspetto truce? Ovviamente no :D |
Quote:
|
A me imputano lo sguardo truce ahh forse perché non sono slavo.e le donne italiane sono diverse..
|
Sono gusti, io preferisco africani ispanici e zingari
|
Conta solo il bell'esteuropeino.
|
Vedasi alla voce attenzione selettiva.
|
Io di sangue sono 50 e 50.
|
Forza Italia :italia::nazionale:
|
Quote:
https://c7.alamy.com/comp/2J89C8M/ky...ws-2J89C8M.jpg https://c.ndtvimg.com/2022-05/iv3pjo..._18_May_22.jpg |
Hanno tutti il viso dai tratti delicati da quelle parti
http://www.novinite.com/media/images...big_173087.jpg |
va be' con il singolo controesempio si dimostra qualsiasi cosa. :O
|
Tra i russi/ucraini che conosco soltanto uno è cicciottello, gli altri, a occhio e croce, hanno un peso normale. Riguardo ai muscoli, non ricordo braccia deboli come le mie ma neanche bicipiti da palestrato. Insomma, non vedo grandi differenze fisiche :pensando:
La mentalità è certamente “poco europea”, soprattutto tra i maschi, ed i sociofobici/evitanti sembrano essere inesistenti :pensando: Il look è tendenzialmente casual ed è meglio così perché anche il loro concetto di eleganza è un tantino "estraneo" al nostro (e lo dico io che non sono certo un elegantone) :malvagio: N.B. Parlo di persone over-30. |
Quote:
Quando una classe, ha classe (cit.) https://i.imgur.com/9XImSBa.jpg |
Quote:
Tralasciando l'aspetto melanina, perché lì ovviamente c'è una correlazione più diretta. Sono discorsi da prendere con le molle perché molto inquinati da stereotipi. E questo al netto dalle proprio preferenze o dai complessi, se poi si mettono di mezzo pure questi abbiamo il classico discorso bruttista. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |