![]() |
Nel 2030 non avremo nulla, non avremo privacy e saremo felici come Heidi a Francofort
Non so se avete visto la pubblicità del WEF dove dice che nel 2030 non possiederemo nulla, non avremo privacy e saremo tutti felici e contenti.
Premetto che io non voglio oppormi ai progetti dei nostri superiori che sanno cosa è meglio per noi miseri mortali, ma qualche dubbio mi rimane. Secondo il progetto del WEF non avremo un conto in banca, non avremo case o altre proprietà immobili e apparentemente nemmeno semplici averi quali elettrodomestici o mobili perché tutto sarà in affitto. inoltre verremo sorvegliati strettamente in ogni dove e questo non mi è chiaro come avverrà dal punto di vista pratico e logistico. a me sembra una forma di neo-feudalesimo che espone le masse a ogni forma di ricatto e di vessazione, ma forse sono solo un complottaro terrapiattista che non si fida dell'autorità e probabilmente i fact ceckers mi smentiranno. In ogni caso Ida la politica danese è un bel figotto, se me la dessero in affitto sarei contento. invece il tizio con il barbisino e i boccoletti mi sta istintivamente antipatico. https://www.popoffquotidiano.it/wp-c.../Ida-Auken.jpg https://ilariabifarini.com/wp-conten...0595102512.png |
Re: Nel 2030 non avremo nulla, non avremo privacy e saremo felici come Heidi a Franco
Oggi ormai nessuno può più permettersi di comprare nulla, o ha già proprietà e rendite o è fottuto.
Penso che il 2030 sia un po’ presto, ma credo anche io finirà così, io a parte la macchina non ho niente. Il punto è: ma quindi chi sarà il proprietario delle cose? Lo Stato? |
Sorvegliati h24 anche no.
Già fatico ad andare al gabinetto se c'è uno fuori dalla porta che aspetta... figurarsi con la telecamera del grande fratello in casa. Ma poi cosa minchia ride il ricciolino ? 😂 P.s. ma ho calcio e f1 gratis compresi nel pacchetto ? mmmmm... se fosse così, forse in Italia potrebbe funzionare. |
Nel 2030 non avremo nulla, non avremo privacy e saremo felici come Heidi a Francofort
Quello che mi sorveglierà h24 si suiciderà prima di me a vedere che vuoto e squallore è la mia realtà
|
Re: Nel 2030 non avremo nulla, non avremo privacy e saremo felici come Heidi a Franco
Quote:
|
Non è il comunismo?
Comunque lo trovo parecchio utopico. |
Quote:
|
Ma no! Finché ci saranno i baldi non lobotomizzati e non appecorati capeggiati da Paragone, Fusaro e Povia questo non succederà! "Resistere!" "E resisteremo!"
|
Uniamoci e ammazziamo tutti questi cani bastardi
|
Quindi vi saranno espropri a chi ha la casa di proprietà o altro? Minchia, otto anni non è poi così lontano....:interrogativo:
|
8 anni mi sembrano pochi per attuare un cambiamento cosí radicale....ma la direzione é quella...
Una società impostata in quel modo, richiederebbe un utilizzo massiccio dell' automazione, oltre al fatto che servirebbero le infrastrutture necessarie per trasmettere l' enorme quantità di dati... Ma é anche vero che il progresso tecnologico ha un andamento esponenziale, chissà... Tanto il popolo lo pieghi senza grossi problemi...piano piano... Sarebbe un incubo. |
Però c'è da dire che l'Italia è uno dei paesi europei con alto tasso di case di proprietà, compresi terreni ecc...
Voglio vedere come farà entro il 2030 a cambiare la situazione... a meno che non scoppi un disastro globale. (roba che il covid sembrerà bruscolini) |
Quote:
|
Quote:
|
Più chiaro di così si muore, non è complottismo, lo dicono proprio apertamente. E c'è ancora gente che si permette di fare battute. Se siete contenti di vivere in questo mondo così distopico vi aspetta un futuro radioso.
Comunque queste cose, perché si è documentato, si sanno già da decenni e ora si stanno realizzando. Mi rendo sempre più conto che non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, o forse chi accetta tutto ciò è il cittadino modello che fa piacere a loro, manipolabile come niente. Vi consiglio di ascoltare "Il conformista" di Giorgio Gaber. Non conoscevo questa canzone, l'ho sentita l'altro giorno e descrive perfettamente la maggioranza del popolo italiano. |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |