![]() |
La perla nera
.
|
Re: La perla nera
Mi sembra un argomento differente dall'altro topic che hai citato. Qui ti concentri su quei problemi che si sente di dover tenere segreti per non subire conseguenze negative nella propria cerchia sociale. Là si parla di problemi in quanto tali, qui della dimensione più sociale.
|
Quote:
Se pensi che al mondo ci potrebbero essere più persone come me, magari sarebbe un'incentivo nel cercarle, non credi? ...Ognuno in cuor suo a modi diversi di sentire il normale... |
...
|
Quote:
- esperienze lavorative quasi nulle - a 26 anni ancora senza triennale e attualmente neet beh, pressoché impossibile ricevere giudizi favorevoli |
Quote:
Ci sono invece "perle" che non è possibile mostrare a rapporto già consolidato, vanno mostrate prima... e allora sono guai |
- frequento questo forum
- sono ancora KV a quasi 26 anni - ho la patente ma non guido - non riesco più a studiare seriamente per gli esami che mi mancano - al momento non lavoro - parlo da solo - gesticolo quando parlo |
Non ho mai lavorato e sono ormai vecchia
Mi devo ancora laureare alla mia veneranda età Ho vuoti di memoria enormi, non ricordo quasi nulla degli anni in cui sono stata depressa Sento che mi mancano tantissime esperienze di vita che avrei dovuto vivere da giovane e fingo di averle vissute quando qualcuno ne parla dandole per scontate Probabilmente sono ciclotimica Sono stata bullizzata pesantemente Ho subito tante forme di violenza Ero autolesionista |
Ma davvero date così tanto peso a un forum? Mica dovete dire alla gente che ci siete iscritti...poi è solo un forum, formato da gente che alla fine semplicemente si annoia e si sfoga un po', come fate a vergognarvi per sta cosa, ci sarà gente che conoscete che sta nei gruppi di meme imbarazzanti o mammine pancine su fb, gente che scrive 2000 messaggi al giorno perchè la squadra del cuore perde
è solo un forum mica siete su un registro di sex offenders se davvero vi vergognate così tanto basta non scriverci più non dovrebbe essere difficile non scriverci |
A 26 anni (in elenco casuale come riaffiorano alla mente):
-0 vita sociale -0 vita sentimentale -kissless virgin, handholdness hugless ecc. -statura -aspetto fisico -0 capacità relazionali, di socializzazione -0 esperienza nel mondo -fobia sociale -disturbo evitante -d.o.c. -l'essere paziente psichiatrico con alcune patologie qui in elenco -assumere psicofarmaci e andare in terapia -cicatrici autolesionismo vistose -depressione cronica -anedonia -ansia costante -0 esperienze lavorative -0 capacità e competenze -0 titoli di studio -senza un soldo e di conseguenza nemmeno conto in banca -dipendere ancora al 100% dai miei genitori -vivere ancora in casa con i miei |
Quote:
Comunque hai ragione, alla fine c'è molto meno da "vergognarsi" di scrivere qui che nei posti che hai nominato |
Mangio la carta senza rendermene conto.
Fin da piccola. Sfogo lo stress così. Carta, carta igienica (pulita, ci mancherebbe…) etc. E’ una mania. Non sto scherzando. Nei periodi di particolare stress comincio a ridere a più non posso in modo degno del Joker. Vabbè, poi sono KV ma di questo non frega un cazzo neanche a me. |
Quote:
|
Sono la perla nera ambulante.
|
Quote:
|
Le mie perle nere sono:
-bassa autostima -ansia -vivo ancora con i miei |
-Il non avere esperienze sentimentali e lavorative
-Avere problemi psichici -Prendere psicofarmaci -Paura dei cani -Avere paura del contatto fisico |
Quote:
|
Un mio conoscente dei tempi dell'università mangiava il polistirolo.
Una volta ero stato nel suo appartamento e sulla scrivania ho notato un gran pezzo di polistirolo, mi disse che lo smangiucchiava mentre studiava. Non credo faccia molto bene, però. |
boh faccio le cose senza un reale motivo e se nn le faccio non le faccio per un reale motivo :D
ho troppe cose dal mio punto di vista positive , le perle nere le vedono gli altri su di me , io no , e sinceramente sti cazzi. e nn è arroganza , so tipo contento di essere me stesso nonostante che essere cosi è faticosissimo , è diverso dall arroganza XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |