FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono brutto (https://fobiasociale.com/sono-brutto-76263/)

sameluge 02-11-2021 23:14

Sono brutto

Sono brutto. Ne sono consapevole, altezza leggermente sotto la media, un po' di retrusione, capelli discreti, alcuni lati positivi nel viso, ma comunque faccia che dimostra meno anni di quelli che ho.

Sono stato a letto con circa 40 ragazze, la maggior parte di queste sotto il mio "livello estetico" termine brutale ma per farmi capire.

Qualche volta è capitato di aver ricevuto approcci, ragazze che mi parlavano, mi sorridono, in generale quando incontro una ragazza vedo atteggiamenti positivi verso si me.
Alcune cercano il contatto fisico.

Di recente (conosco ragazze prettamente online ) ho ricevuto tre rifiuti che mi hanno segnato.
In almeno due casi su tre credo che avrei potuto provarci, avevo avuto feedback positivi dalle ragazze.

Ma ho sviluppato questa sorta di ansia sociale, che mi blocca e mi fa pensare di non essere abbastanza bello, abbastanza alto.
Non ci provo, non riesco a credere che una ragazza sia veramente interessata a me.

Evito lo sguardo delle ragazze per strada, mi sento preso in giro da loro, mi hanno solo usato forse.

claire 02-11-2021 23:23

Re: Sono brutto

Nella presentazione hai prima 32 anni poi 35, hai deciso quanti anni avere?

thevenin 02-11-2021 23:49

40 ragazze e sei brutto? Posta una tua foto

franz90 02-11-2021 23:52

40 ragazze…
Erano delle Becky o delle Stacey?

alien boy 03-11-2021 00:04

Potresti iscriverti al forum dei brutti

Gabrio 03-11-2021 00:16

Quote:

Originariamente inviata da sameluge (Messaggio 2655277)
Di recente (conosco ragazze prettamente online ) ho ricevuto tre rifiuti che mi hanno segnato.
In almeno due casi su tre credo che avrei potuto provarci, avevo avuto feedback positivi dalle ragazze.

sei hai ricevuto 3 rifiuti vuol dire che ci hai provato 3 su 3

Darby Crash 03-11-2021 00:18

Quote:

Sono stato a letto con circa 40 ragazze
Qualche volta è capitato di aver ricevuto approcci, ragazze che mi parlavano, mi sorridono, in generale quando incontro una ragazza vedo atteggiamenti positivi verso si me.
Alcune cercano il contatto fisico.

hai vissuto il sogno caro sameluge

Pakku 03-11-2021 00:27

Quote:

Sono stato a letto con circa 40 ragazze

Devi essere davvero brutto allora... -_-"

Sembra un po' (tanto) una trollata.
Vabbè, io che rispondo pure, punto di demerito per me!

ansiolino 03-11-2021 00:31

sei stato a letto con 40 ragazze e ti lamenti??
Tante volte nemmeno i bei ragazzi sono stati con così tante donne

Surrounded 03-11-2021 00:31

La cosa più divertente è chi risponde elencando i propri difetti, come se fosse una gara a chi è più brutto

Surrounded 03-11-2021 00:32

O a chi è più troll

muttley 03-11-2021 00:56

Non sei brutto, sei soltanto sporco (semi-cit.)

Blue Sky 03-11-2021 01:41

Quote:

... con circa 40 ragazze, la maggior parte di queste sotto il mio "livello estetico" termine brutale ma per farmi capire.

Ti sei fatto capire benissimo.

vikingo 03-11-2021 06:25

Uno che è stato con 40 ragazze forse neanche un calciatore e dice di essere brutto ci prende in giro e vuole fare lo storione.in Italia con la selettività che c'è oggi ho visto perfino bei ragazzi faticare e più di 10 donne non hanno avuto con redditi normal chiaramente.non ci credo mi spiace

franz90 03-11-2021 07:56

same, che tipo di midface hai?

sameluge 03-11-2021 08:26

Non avete letto bene il mio thread.

È vero, sono stato con molte ragazze, ma nessuna di questa (a parte qualcuna) mi piaceva veramente.

Non sono mai stato con una ragazza che mi piacesse davvero, tutte le volte che ho a che fare.con una ragazza un pochino più carina non ci provo, mi blocco.

E da qui nasce la frustrazione, perché ci provo con ragazze che noni piacciono e quindi ho relazioni insoddisfacenti.

Non riesco ad andare a letto con una bella ragazza, non cerco la.modella, ma una che mi faccia davvero sentire figo una volta nella.vita.

Non sono un troll,.non so cosa sia mid face qualcuno mi ha chiesto.

Poi non riesco a capire, quando mi presento ad una ragazza nuova vedo in quasi tutte uno sguardo strano, come di stupore, mi capita con quasi tutte, non capisco se è una reazione di schifo.

Mi sembrano sempre tutte gentili ma confondo forse gentilezza con interesse, sto impazzendo.

edward00767 03-11-2021 08:53

Quote:

Originariamente inviata da sameluge (Messaggio 2655324)
Non avete letto bene il mio thread.

È vero, sono stato con molte ragazze, ma nessuna di questa (a parte qualcuna) mi piaceva veramente.

Non sono mai stato con una ragazza che mi piacesse davvero, tutte le volte che ho a che fare.con una ragazza un pochino più carina non ci provo, mi blocco.

E da qui nasce la frustrazione, perché ci provo con ragazze che noni piacciono e quindi ho relazioni insoddisfacenti.

Non riesco ad andare a letto con una bella ragazza, non cerco la.modella, ma una che mi faccia davvero sentire figo una volta nella.vita.

Non sono un troll,.non so cosa sia mid face qualcuno mi ha chiesto.

Poi non riesco a capire, quando mi presento ad una ragazza nuova vedo in quasi tutte uno sguardo strano, come di stupore, mi capita con quasi tutte, non capisco se è una reazione di schifo.

Mi sembrano sempre tutte gentili ma confondo forse gentilezza con interesse, sto impazzendo.

Fammi capire, tu ti lamenti perchè sei stato con ragazze che non ti piacevano? Se non ti piacevano perchè ci sei stato?
Va bene rispettare il dolore altrui, ma questa le supera tutte dai...Per me ti stai divertendo a prendere in giro.

sameluge 03-11-2021 09:40

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2655330)
Conosco una persona che ti somiglia di carattere, dimmi, sei scorpione di segno zodiacale? Sai a volte gli scorpione pensano di essere relitti umani e scarti genetici (perchè sono molto perfezionisti, sono i più perfezionisti) quando invece le tipe gliela sbattono in faccia come se non ci fosse un domani a causa del loro fascino, che emanano inconsapevolmente, anche semplicemente respirando (il fatto è che se non sono interessati davvero alla persona gli amabili scorpioncini non riterranno degna di nota la cosa di essersi scopati un'intero plotone di signorine, perchè come sono esigenti con loro stessi lo sono con gli altri e cercano "la persona perfetta per loro", per casualità ogni tanto inciampano e finiscono in/su qualche organo genitale perchè come dicevo la gente gliela/o porge su un piatto d'argento, :Dma non è tanto rilevante per loro se non sono coinvolti davvero). Sicuramente avrai qualche potente influenza scorpionica qua e la nel tema natale.

A parte gli scherzi e le divagazioni astrologiche, sei semplicemente troppo duro con te stesso non so se tu soffra di dismorfofobia ma sicuramente soffri di una profonda insicurezza (magari anche di una certa tendenza al perfezionismo, con te stesso e con gli altri), una terapia potrebbe esserti d'aiuto.

in realtà non sono scorpione, ma non credo all'astrologia.

Non cerco una ragazza o una figura perfetta, vorrei solo capire il mio vero valore, perchè non capisco quali sono i segnali di interesse.

vikingo 03-11-2021 10:11

A me dissero che ero scorpione per l'aria tenebrosa sono ariete ascendente capricorno.pero lo scorpione e il segno che mi piace di più in una donna sopratutto devo dire.

Keith 03-11-2021 12:19

Piacerebbe anche a me essere usato da 40 donne.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.