![]() |
ke tristezza...
...scoprire ke anke in questo forum c'è gente bastarda,stronza e ke offre cattiveria gratuita...
|
veramente ..
|
capita anche a me di scrivere qualche post bastardo
troppa frustazione,sbalzi d'umore e stanchezza della vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: ke tristezza...
Quote:
|
Quote:
|
guarda io odio a tal punto le donne(soprattutto le sociofobiche) che gliene ho dette di cotte e di crude e non mi vergogno.anzi invito tutti quelli che come me hanno subito tante frustrazioni nella vita per colpa loro ad essere aggressivi e non timidi nei loro confronti.piu' sei bastardo e piu' piaci a questi esseri immondi.
perchè dobbiamo essere schiavi di un essere cosi infame solo perchè ha quella cosa in mezzo alle gambe?!piu' di corteggiarle e amarle cosa bisogna fare?!poi leggi che si lamentano che il loro uomo le ha tradite con un'altra.poverine.ma palpatele pure ste zoccole!solo quello meritano!tanto se non sei figo,bastardo e pieno di soldi nemmeno ti cagano. donne sarete il mio nemico numero uno. :twisted: |
Amen 8)
|
Questo Topic sta assumendo una piega sbagliata....ma che è successo?
Si attende un intervento del mitico mitigatore Red.... 8) |
icek ha detto che c'è gente bastarda e che offre offese gratuite.bhe io sono uno di quelli. :wink:
non c'è nessuna piega sbagliata in questo post. |
ognuno dica la sua,ma io x precisare intendevo in generale
|
morensoon ti stai rovinando nuovamente la piazza!
|
Quote:
|
morenson ah certo che se ti poni cosi le donne le fai scappare sicuramente - 6 appicciccoso - sta su dadoss come si dice in milanese ..
ma non hai una tua vita - gioca a dama - fai un puzzle - fai i castelli di sabbia - ma io direi per il bene delle donne di lasciarle in pace - tu una donna la massacri cosi - |
Quote:
|
Quoto in pieno... soprattutto da parte di ALCUNI utenti che si divertono a prendere in giro gente che ha la sola colpa di non saper scrivere bene o che dimostra di vivere situazioni particolarmente jellate.
Ma credo che sia solo disperazione... :roll: |
Quote:
soprattutto quando ti impegni a non rispondere male, abbassi l'orgoglio, sul minimessenger cerchi di chiarire per prima, e invece poi continua a sputare veleno in pubblico... |
Quote:
|
Quote:
vi ricordo che non ha scritto x mesi e mo è tornato xchè la tipa che aveva broccolato qui l'ha lasciato :wink: (e quindi è qui x ribroccolare, ocio very fobic) insomma è un po' il bue che da del cornut all'asin 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |