![]() |
Sondaggio cioccolatoso :-9
Come da oggetto.
Votate! :) |
Re: Sondaggio cioccolatoso :-9
Bianco ciao Hor :)
|
ho sempre amato il cioccolato al latte ( e i kinder su tutto ), da agosto son diventata vegana, quindi kaput latte.
Ho sempre tollerato poco il fondente, ma ammetto che il mio gusto si è modificato e riesco a mangiarlo non trovandolo più così amaro come prima ( se poi con pezzi di nocciola o frutta è molto buono ). Apprezzo però maggiormente le creme di nocciola e i cioccolatini alla nocciola, i gianduiotti e i mon chery. |
Mi piace quello bianco:mannaggia: dicono che non sia neanche cioccolato vero (però lo mangio raramente), anche quello al latte o con le nocciole mi piace. Con il cioccolato fondente ho uno strano rapporto, non mi piace ma lo mangio per il retrogusto che mi lascia in bocca. I cioccolatini ripieni di creme strane, soprattutto amaretti mi disgustano invece.
|
alle nocciole
|
Io amo quello fondente amarostico e quello bianco che in realtà non è manco cioccolato ( non dovrebbe stare nel sondaggio credo).
Il cioccolato al latte mi piaceva da bambino, adesso molto meno. Meglio il fondente (però non superiore all' 80% se no è troppo amaro, e mi da fastidio allo stomaco ) |
Solo mia madre voterebbe "nessuno"
|
Solo al latte..al massimo bianco o alle nocciole..una volta ho assaggiato un fondente 90%..stavo per vomitare
|
Al latte ,quello fondente per me è terribile .
|
Fondente al 70 % , però comunque il cioccolato mi piace tutto
|
Non posso votare :(. Adoro tutti i tipi di cioccolato, mi piace in tutte le sue forme. Forse quello che mi piace di meno è il bianco.
|
Premetto che nn sono un amante dei dolci, quindi mangiare roba dolce mi stufa subito, cmq se parliamo di roba commerciale preferisco la cioccolata al latte, anche con nocciole intere.
Ma l'unico cioccolato che nn mi stancherò mai di mangiare sono le palline rosse della lindt :sbavare: Quando fanno delle buone offerte me ne faccio sempre una scorta di minimo 1 kg:mrgreen: Al secondo posto ci sono i Ferrero Rocher Creme spalmabili, mi piace la Nutella anche se ultimamente sto provando altre meno piene di merdaccia, tra cui la crema Novi che ho trovato buonissima (che ho divorato abbastanza in fretta, ma era vasetto piccolo:() , mentre ora ho un bel vasetto di Rigoni di Asiago, quello grosso, che fatico a mangiare, probabilmente sbologneró a mia madre per farmi fare una crostata al cioccolato :sisi: |
fondente della lindt.
anche al latte è buono ma pesantissimo. quello bianco mi fa venire 35 carie solo a guardarlo. |
Kinder maxi tutta la vita:D
|
Per me, il cioccolato gianduia!
|
1 allegato(i)
:bene:
|
Quote: