![]() |
Gruppo telegram fobia sociale.com
Buongiorno ragazzi. Per chi fosse interessato, abbiamo creato un nuovo gruppo Telegram del forum Fobiasociale.com (link sopra), dove si parla del più e del meno, di come è andata la giornata, di quello che si fa, delle proprie passioni e hobby, oltre ovviamente come step principale un supporto psicologico e un aiuto a vicenda tra tutti i membri. Il gruppo è aperto a tutti, ad ogni fascia d'età, di religione, di residenza, di sesso. Si spera sia un esperimento abbastanza propedeutico. Grazie.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Re: Gruppo telegram fobia sociale.com
Up
|
AGGIORNAMENTO: Per chi fosse nostalgico della vecchia e famosa "chattina" del forum, visto che costei non verrà ricostituita, potete provare questa nuova "chattina" che potrebbe fungere da valida alternativa
|
Nuovo link d'invito
|
.
|
Credo che mi unirò.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da quando sono tornato sul forum, di recente, non l'ho più vista. E sono entrato da diversi computer. |
io la vedo solo da PC
|
Quote:
Io no ho amici. Forse è per questo che non la vedo? |
Sono discriminato anche qui :piangere:
|
In che punto della schermata dovrebbe apparirmi sta chattina?
Ai tempi ricordo che era in basso a destra, se non sbaglio. |
Quote:
Riesci a postare uno screen della tua schermata con chattina? |
Adesso provo ad aggiungermi al gruppo
|
E' stato orribile.
Appena mi sono installato Telegram sono stato contattato da gente alla quale avevo cercato di far perdere le mie tracce negli ultimi anni. :piangere: L'ho disintallato subito. C'è qualche modo per non farmi vedere se dovessi reinstallarlo? Mi sento male... sono scosso. |
Quote:
|
Quote:
Se cancello il loro numero dalla rubrica il messaggio gli viene mandato ugualmente? E adesso che ho disinstallato l'app non mi vedono più? |
Oppure posso bloccare la gente su telegram?
|
Quote:
una volta fatto blocca poi puoi pure fare elimina contatto e non lo vedi più.. se poi vuoi essere sicuro che non capiti più vai nelle tue impostazioni in privacy e sicurezza e leva la sincronizzazione contatti.. così non sincronizzerà più in automatico l'app con la rubrica del cell.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |