![]() |
via sù mi presento...
Ciao a tutti cari colleghi!
Ho 20 anni sono una toscanaccia doc...poi? bhò... studio per diventare estetista (si come no,studio ='(... ) e sono legata con le catene...e mi sento una fallita... e voi?? Ciao belli/e! |
Benvenuta.
|
Benvanuta, io sono preoccupatissimo :?
|
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
Benvenuta toscanaccia!!!! :P
|
Benvenuta!!!...che bello...quanti Toscani :D
|
Benvenuta!
|
Re: via sù mi presento...
Quote:
|
Quote:
sono della provincia di pisa precisamente volterra...non so se conoscete questo luogo medievale orami fossilizzato a quell'epoca... |
welcome preoccupata, cmq quell'avatar mi fa un pò senso a guardarlo. brrrrr 8)
|
Quote:
Su questo però non c'è da ridire niente eh? |
Quote:
A me fa senso la sofferenza, il dolore ,fisico e no. |
benvenuta !
|
Quote:
|
ciao, conosci ceccherini?
|
Quote:
Allora ti piacerà senz'altro...se vieni verso le 22,oo da l'impressione che siano tutti morti e rimane l'impressione di rivivere l'epoca :) Quote:
Si ma che domande!!!Lo vedo tutti i pomeriggi... 8) Devo chiederli un'autografo? |
Ho sentito che nel tuo paese hanno intenzione di costruire una serie di villette, così giusto per deturpare il territorio e de-medievalizzarlo un poco. Speculazione edilizia à go go
|
e io che immaginavo i toscanacci doc tutti super-estroversi ;-)
hai visto Ceccherini e Paci in Pinocchio ? :mrgreen: chissà se sono stati all'altezza del pinocchio di dieci anni fa... |
Di Volterra conosco due sorelle, tutte e due un po' "storte"...ma un po' più grandi di te...
Benvenuta! |
storte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |