![]() |
Ma se si rimane tutta la vita...
un fallito, solo come un cane, senza neanche una persona vicino, non si impara niente, non si ha un bel lavoro o non lo si ha proprio, insomma se si rimane tutta la vita dei fantasmi invisibili ai normie si può comunque vivere una vita serena?
|
Quote:
|
Re: Ma se si rimane tutta la vita...
E speriamo che non venga fuori qualche guru a dire :"sii positivo"
|
Quote:
|
Quote:
|
Se esistesse la possibilità di isolarsi dal mondo esterno, completamente, così da evitare il confronto con gli altri esseri umani credo che sia possibile vivere sereni.
|
A meno che non tu non sia un'eremità (un'eccezione) come tutti noi non sei fatto per vivere alienato dalle cose e dagli esseri viventi. Da Aristotele ad Einstein, erano tutti concordi: noi siamo animali sociali, noi siamo gli altri.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
No..si finisce in psichiatra..volenti o nolenti
|
Quote:
|
prima di buttare la spugna però uno deve provarle tutte, soprattutto se avete 20 o 30 anni aspettate prima di fare un bilancio della vita e arrivare a dire che ormai è finita.
|
Quote:
Oltre, ovviamente, essere/stare da sempre e per tutta la vita da soli, immobili, senza alcun movimento nella propria vita, soddisfazioni ect.... è, sicuramente, inaccettabile. Comunque, ripeto, no, non puoi, è praticamente impossibile autoconvincersi di vivere, serenamente, una vita del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io non capisco questa esigenza di universalizzare le proprie sfighe, ognuno dà un senso alla propria vita e non è lo stesso per tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |