![]() |
il ritorno di serotonino
vi sono mancato vero? sono sicuro che non avete chiuso occhio in tutti questi mesi che non ho più scritto soprattutto lilly e lice :lol:
ma il micione harvest poi ha ripreso a parlare? raccontatemi un po di novità del forum sono curioso :lol: |
Bentornato nel FORVM.
Da un mesetto ho tanta voglia di un paninu c'a meusa. |
Dai sero racconta, come te la passi?
|
come me la passo? mah..mi sono iscritto all'università, ho trovato una lavoretto la mattina 4 volte alla settimana, esco con gli amici e vado pure in disco, ogni tanto esco con ragazze conosciute in chat....diciamo che ho fatto miracoli rispetto a un anno fa che avevo paura pure a scrivere qui nel forum..alla fine è sempre una questione di riuscire a gestire la propria ansia facendo continuamente sforzi e trasformando i propri imbarazzi in armi per fare simpatia, cioè ironizzandoci e scherzandoci sopra, e pensare che la timidezza non è un difetto ma può essere un pregio se ci si convince, infatti per me non esiste più la preoccupazione di fare brutte figure, convivo con la mia ansia in modo pacifico senza più litigare con me stesso...a te come va caro compagno veterano di forum barda? :wink:
|
Quote:
|
Bentornato!!
Harvest mi sa che è scomparso definitivamente... :roll: |
Quote:
Sero-positivo :lol: |
Sicilians do it better! 8)
|
noooo
il ritorno dell'ottimista cronico :D *c'è troppo ottimismo in questo topic :roll: "penso che tornerò a vomitare." |
Welà Sero che ci racconti? :D Sei passato al lato oscuro? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Serotonino spero che tu sia rinsavito e abbia accantonato certe idee sull'importanza del lavoro nella vita 8)
|
Grazie per la risposta,Serotonino,fa molto piacere quando quello che scrivi riceve così tanta attenzione!
|
Quote:
|
serotonino, hai fatto il tuo tempo
ti ricorderò x come eri RIP |
Quote:
tipo fegato ma più leggero tagliato a fettine e si mangi in mezzo al panino con limone e sale muhhh buono |
Quote:
compà ho passato 10 anni in quello stato adesso mi sento bravehearth cuore impavido ogni paura è una sfida ogni sfida adrenalina e vittoria personale W l'ottimismo uah uah lo so che vi sto sul ca..o per il mio ottimismo ma che ci posso fare :lol: |
Quote:
come se quando stavano male qualcuno li avesse tirati fuori a forza dal loro dolore (da cui anche a forza non potevano uscire)... come se gli anni di sofferenza non fossero esistiti, e non fossero serviti ad averne abbastanza da trovare una soluzione. spero che quando starò bene riuscirò a trattenermi dal forzare/guidare chi sta ancora male e chi sta ancora cercando la sua strada procedendo per tentativi (anche sbagliati perché no? servono a far apprezzare di più la "retta via" poi)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |