![]() |
Carabinieri a Piacenza
Che ne pensate?
|
Re: Carabinieri a Piacenza
Quote:
|
Schifo.
|
Sono maschi alpha che in considerazione del loro stato erano odiati da una parte (da tanti davvero) ed ammirati ed invidiati dall'altra...Senza nessun problema con l'altro sesso ovviamente ...Spadroneggiavano a destra e a sinistra (i pusher allogeni durante il virus che a Piacenza ha fatto quasi diecimila morti circolavano liberamente e finalmente si è capito il motivo e chi c'era dietro) lasciando stare i sospetti che circolavano nessuno ha mai osato opporsi...Credo che sia solo la punta dell'iceberg...Ps. Abito a Piacenza la situazione la conosco...Parlo con cognizione di causa...
|
Che ci saranno altre mille situazioni del genere non denunciate e altre magari meno gravi ma sempre fuori legge che nn verranno mai scoperte .... schifo totale ma e'normale , che t aspetti dalle guardie?
|
Io farei una perizia psichiatrica a tutti quelli delle forze dell' ordine..spesso mi sembrano degli esaltati poco a posto..
|
Finalmente (forse) si comincia a fare un po' di pulizia.
|
Quote:
|
Mi ricordano la serie tv più bella di sempre: The Shield
|
Quote:
|
Si potrebbero fare tante discussioni su come vengono selezionati gli appartenenti all'Arma e alle FFO in generale, su come certa gerarchia tolleri (quando non incoraggi) ancora certi abusi... ma perché perdere l'occasione di lanciare l'ennesimo strale contro LE donne a cui piacciono i criminali in quanto tali?
:miodio: |
Quote:
|
Madonna oh, ma alfa-betizzate anche una cosa del genere?
|
Onore ai nostri eroi patrioti
|
Quote:
|
Non vado tanto OT, vero?... se scrivo: GIUSTIZIA PER SERENA MOLLICONE!!!
|
Avete mai visto un carabiniere single? No, e allora che parliamo a fare, la risposta la conoscete già: donne cattive
|
L'ho sempre pensato che la gente peggiore sia quella in giacca e cravatta/divisa.
Comunque nulla di nuovo. Il mondo e' pieno di fatti del genere. |
Ma quindi in Svizzera, dove tutti rispettano le regole, come funziona? Tutti incel?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |