![]() |
Uscita con ragazza
Ciao. Scusate se ci apro un thread ma l'incontro con questa ragazza è tra poco. Volevo chiedervi come ci si deve comportare nei locali. Bisogna stare a tot metri di distanza? Quando si entra bisogna lavarsi le mani o fare altro? Perché se c'è il rischio di essere impacciati preferisco lasciar perdere e fare una camminata. E ancora: vado con la mascherina? Magari saluto la tipa con la mascherina abbassata e poi la tengo per tutto il tempo, così oltre a fare un bene per il servizio pubblico, mi proteggo emotivamente.
|
Re: Uscita con ragazza
E ancora: quando la vedo ci sta darle il bacino sulla guancia oppure vista la situazione covid è meglio di no?:pensando:
|
Bhe se é la prima volta che vi vedete direi che è meglio di no. Magari fai il ganzo e la saluti col gomito :D
|
Ma nei tavoli bisogna essere distanziati?
|
Guarda se vai in un locale basta osservare gli altri come stanno. Cmq ora tra un tavolo e l altro c'è più distanziamento. Io penso che una volta seduto la mascherina puoi toglierla. Se passeggi fuori e c'è poca gente la mascherina puoi toglierla o abbassarla parzialmente.
|
Quote:
|
Innanzitutto ti auguro di passare una bella serata e stare bene 😀, per il resto non so ma sicuramente la mascherina devi averla con te per proteggere te stesso e gli altri , soprattutto dove non riesci a mantenere la distanza sociale, comunque chiedi appena arrivi a chi lavora lì come bisogna comportarsi , arriva li indossando la mascherina
|
Quote:
|
Quote:
un momento, quando si sono conosciuti pure lei aveva la mascherina, e pure lei al pub se la toglie, ed è lì che si vedrà se risponde a verità il vecchio proverbio "donna baffuta sempre piaciuta" quindi sarà di certo un disastro, ma perlomeno sarà senza rimpianti, entrambi se ne faranno una ragione molto presto :pensando: è l'amore al tempo del corona virus, da vecchi ci troveremo a rimpiangere i tempi dell'approccio virtuale "ti ricordi quando ci si conosceva su tinder? almeno ci si poteva vedere in faccia anche se attraverso lo schermo!!" |
Incontro rimandato:sisi:
|
in teoria non potrebbero esserci contatti fisici tra persone non conviventi, nella pratica quasi tutti se ne fregano e il distanziamento sociale va a farsi benedire (almeno tra persone con cui si hanno rapporti abituali)..il buon senso suggerisce che se è la prima volta che incontri una persona, dovresti mantenere rigorosamente la distanza ed evitare il contatto fisico, anche se questo è l'antitesi del flirtare
sulla mascherina controlla bene l'ordinanza del comune in cui vai, perchè ci potrebbero essere delle amare sorprese se non la si porta |
Quote:
|
In realtà non ero troppo in ansia. E poi non sono più tanto convinto. Ho visto le sue foto e boh...:pensando:
|
Vero. Ma sì, credo che ci uscirò lo stesso.
|
Ma poi mica ti devi sposare :sisi:
Se l hai conosciuta senza vederla suppongo ci sia un qualche tipo di affinita o simpatia. Quindi anche un uscita in compagnia a fare 2 chiacchiere e bere qualcosa senza chissà quale finalità di matrimonio, figli, vecchiaia seduti sul divano di fronte al camino a riscaldare i piedi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rispondendo all'argomento, devo dire che io sto ancora rimandando qualsivoglia ritorno sulle app di incontri, proprio perché la situazione in cui ci troviamo tutti, da una parte sconsiglia trasferte e incontri con altre persone (io ancora cerco di non uscire di casa se non per esigenze come la spesa o la spazzatura o lo sport individuale), dall'altra quelle situazioni di contatto (il bacino sulla guancia, il contatto con le mani) che potevano essere piacevoli in un appuntamento pre-covid, e agevolare magari uno sviluppo di maggiore confidenza, ora sarebbero viste con un imbarazzo in più, e con un'insicurezza maggiore. Quindi personalmente attendo.
Ma non lo dico per togliere entusiasmo a te o altri. |
Quote:
dopo mesi di terrore, adesso è il momento di rilassarsi un po di più :) bastano mascherine, rispetto delle distanze fra ESTRANEI O GRUPPI DI AMICI (non fra fidanzati, che non ha più senso ormai) e la vita può proseguire tranquilla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |