![]() |
la mia più brutta esperienza
Editato per diffusione di questioni private.
|
Re: la mia più brutta esperienza
Eh capita, so cose brutte...beh vedila così, hai fatto esperienza :sisi:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Una volta pensavo che un'esperienza negativo è meglio di nessuna esperienza.. ora mi sto un po' ricredendo su questa convinzione però.
Il tempo. Quella è l'unica cura, l'unica che cancella tutto. Anche un po' di psicoterapia mirata potrebbe far bene. E poi cmq la gente non è tutta così.. magari servirà per il futuro ad analizzare meglio prima di mettersi un'estranea dentro casa XD |
Contenuto rimosso perché riporta questioni personali .Extraforum.
Risolvete le cose tra di voi come adulti e smettetela di usare il forum come mezzo. |
Il mio consiglio quindi è quello di ascoltare le persone, essere onesto con se stessi e smetterla di ragionare con egoismo :)
|
|
Ma non stavate insieme voi due? :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
ragazzi ma davvero, superatela, o almeno, soffritene in privato, perchè sputtanarvi l'un l'altro continuamente in un forum è davvero ridicolo.
|
Quote:
|
Letto mille volte qui di persone che ne usano altre, per "sfobicarsi",per sverginarsi, per fare esperienza illudendo, senza la minima remora nei confronti dell'altra persona.
Per coerenza questo ti dovrebbero rispondere che questa persona ha fatto bene e avrá avuto le sue buone ragioni per farlo.Non credo lo faranno. |
Quote:
Che cosa strana :/ Lucernario, mi dispiace molto per quello che ti e' successo con questa "persona". Aggiungo, il divieto di parlare di fatti personali di persone nel forum dovrebbe servire a proteggere la privacy degli utenti, ma in questo contesto dire "Voi risolvetela da adulti fuori da qui" cancellando il post di Lucernario e inserendolo li dentro non lascia nessun dubbio su chi sono i coinvolti.cosi puo' parlare solo uno, facendo capire benissimo chi accusa e l'altra no. |
Quote:
Non ho fatto alcun riferimenti a utenti o a fatti, ma ad una situazione generica |
Mi dispiace ragazzi, ma se siete entrambi rimasti delusi dalla persona che vi siete trovata davanti, a sto punto sarebbe meglio metterci una riga sopra e bona lè (visto che si citava Bologna , la chiudo alla bolognese ).
Anche perchè se si inizia con le ripicche via forum, si finice a tu per tu con i boia del forum 😈 ( si scherza eh... ) |
Quote:
E forse anche che altri sapevano di chi stavi parlando, se sanno con chi stavi. Direi che la ripicca è fatta. |
Quote:
Mi ha mentito, si e' rivelata il contrario di come appare etc etc... Sono fatti, solo non descritto in modo dettagliato. |
Quote:
|
Quote:
https://3.bp.blogspot.com/-w1rDa1yfu...a+titolo-1.png |
Quote:
Se non è malafede è ingenuitá. |
In che senso Archi? Nel senso che non so cosa ti sia capitato o nel senso che non abbia mai sofferto per ammore a causa di una donna mandata dal diaulo?
|
Ma sembra strano solo a me che entrambi gli utenti coinvolti spariscano per giorni, dopodiché tornano a scrivere nello stesso giorno, stessa ora, come se sapessero esattamente che uno di loro sarebbe riapparso in quel momento per scrivere dell'altro?
O forse mi sta sfuggendo qualcosa di banale, boh :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |