![]() |
Voglia di lavorare
Indipendentemente da se avete un lavoro i meno o siete o meno in cerca di esso, quanta voglia avete di lavorare da 0 a 10 oppure poca, media, abbastanza, molta, moltissima...
|
Re: Voglia di lavorare
Voglia di lavorare da 1 a 10 direi 9 per quel che mi riguarda.
|
domanda troppo generica, dipende da moltissimi fattori :)
|
Va a giorni e a commissioni, certe commissioni 10 certe 6, col virus in giro voglia 0.
|
Non lo so..
|
pochissima
|
Molto poca, ma se ci sono costretto (leggi: se devo guadagnarmi da vivere) sono capace di mettermi in moto e anche di darci dentro come mai crederei altrimenti.
|
Poca...
|
-10
|
7-8
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Rispondo dalla categoria degli occupati.
La voglia oscilla tra lo 0 e il 2. Il 2 è nei momenti letteralmente euforici. Ho grandissimo rispetto per il lavoro, e sono convinto che contribuisca alla realizzazione personale. Io stesso sono una persona molto seria sul lavoro, e lo affronto con abnegazione e responsabilità. Ma se fosse possibile smetterei domani. Penso che il lavoro mi dia opportunità di esprimermi per come sono, mi permetta di esprimere alcune parti positive di me, ma sono sicuro al 100% che saprei trovare altri stimoli per mantenere viva la mia mente, la mia cultura, e le mie interazioni sociali, anche senza dover timbrare e rispettare le scadenze per conto altrui. |
Quote:
|
Purtroppo 0 perché mi fa schifo quello che faccio.
Poi il detto "meno fai e meno faresti" mi si addice. In questo periodo ho poco lavoro e sono svogliatissima. |
1 dove sto ora.
Ero partito da un nove abbondante 3 anni fa. Forse cambiando lavoro la recupererei |
Quote:
|
Con lo smartworking è arrivato il momento di non fare un cazzo!!:bene::bene:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Io non ho mai lavorato e ho seriamente paura di trovare mai un lavoro.
|
Quote:
Quanti anni hai? Se posso permettermi.. Dipende dal lavoro.. Se uno fa un lavoro che gli piace allora zero problemi.. Al contrario la voglia sarà sempre poca o nulla se uno non è soddisfatto del proprio lavoro.. Io essendo disoccupato e con sta cosa del virus, si addice anche a me la formula meno fai e meno hai voglia di fare.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |