![]() |
Forum dei Brutti
Ho l'impressione che questo forum voglia emulare quello dei Brutti, dove chi è bello non è ben visto e ben accetto, con una velata areola di gelosia. Per non parlare di quelli che si lamentano sempre di essere brutti e perciò l'origine di tutti i mali, e non la fobia sociale, come se questa fosse soltanto una conseguenza all'importanza delle bellezza esteriore.... ma se la bellezza e la bruttezza sono assolutamente soggettive e non impraticabili come credete, perchè vi professate ogni tre due così piangendovi sempre addosso?
|
Re: Forum dei Brutti
ogni volta che leggo un tuo topic mi viene voglia di sparare un bestemmione, ok anche tu hai il tuo perché, ne sono convinto.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
il rapporto di grandezza più o meno è quello |
Quote:
Su quel forum le donne non sono ben accette, da quanto ho visto.
|
Il problema non è che emula il forum dei brutti.. il problema è che metà dell'utenza maschile postante è iscritta pure la..
PS: Lo so che voi del forum dei brutti mi amate.. lunga vita e prosperità ._. |
Quote:
|
Io esteticamente faccio estremamente cagare, ma questo non è, esclusivamente, il mio problema.
Comunque, visto che siamo nel tema, mi sfogo qua. Io sono un ERRORE estetico vivente, ho problemi estetici estremamente gravi e, psicologicamente, invalidanti che nè con la volontà e nè, tanto meno, con l'accettazione di me stessa possono risolvere, solo ed esclusivamente con costosi interventi di chirurgia plastica, che ovviamente, non me li possono permettere. Io ODIO i miei genitori perché, prima di qualsiasi altra cosa, mi hanno fatta cessa. Io sono così brutta che non posso uscire di casa, infatti io non esco, le mie giornate le passo a vegetariana nel letto. Io sono così brutta che nessun ragazzo si innamorà mai di me perché sono troppo deforme, brutta, cessa etc etc per essere amata da qualcuno. Io sono troppo cessa per continuare a vivere e l'unica soluzione dignitosa che mi viene in mente in questa disgustosissima vita, è il suicidio. Se mi vedeste dal vivo o in una foto, mi direste che ho ragione. Sul carattere? Non ci posso contare, pure quello fa pietà. |
Ci hai fatta piangere. L unica cosa che possiamo fare è purtroppo solo consolare. Noi del forum siamo tutti con te.
Sisi anchio c ho i miei problemi... essi
Quote:
|
Un forum di merda
|
Quote:
|
Il forum dei bulli.
|
Quote:
Io non sono stata trattata male nel FdB ._.
|
Come si fa a farsi giudicare da un forum di maschi? Ma soprattutto chissenefrega del giudizio di un gruppo di maschi?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |