lacambioiolavitache |
29-09-2008 19:18 |
TI SENTI UN TOTALE SFIGATO
credevo di essere guarito, credevo di riuscire a ballare con le braccia aperte i capelli bagnati cantando e invece no! nel giro di due mesi, complice l'inizio inverno sono tornato come prima, modulo il tono della voce, ogni gensto che faccio e' calcolato e mi sembra di essere osservato e criticato da tutti! non riesco piu' ad urlare ma solo a parlare sottovoce in un tono dimesso, mi comporto come un perdente che non vuole essere riconosciuto, ma che si riconosce da solo tale inadeguato! inadeguato! leggo neglio cchi di tutti! incasso senza rispondere, o rispondo in modo scherzoso anche quando ci vorrebbe un pugno nello stomaco, e tengo tutto dentro a rantolare! poi mi sfogo con mia madre, trattandola male! e lei non fa che volermi bene! oggi in occasione della prima lezione in uni ho preso uno dei miei primi lexotn, ma non mi ha aiutato motlo, ma qualcosa ha fatto! almeno non rischiavo piu' di vomitare! e' come vedere la propria vita e non riuscire a viverla! non riuscire piu' ad urlare! ci sono quelle situazioni dove dovresti alzarti e dire.. caxxo zitti tutti! siete dei coglioni! , e invece non riesci e pensi a come stai muovendo il gomito .... ti senti un totale SFIGATO! ecco si! sfigato! sfigato! ho il terrore di essere deriso e vorrei che tutti almeno alla vista pensassero ... uhhhhh che persona crudele! per di piu' sono egocentrico e narcisista! ho tentato un suicidio quando ero un pischello molto stupido, ho avuto il coraggio di vedere la moerte.. ma non riesco ad alzarmi dalla sedia con naturalezza... buffo vero? adesso che iniziero' l'uni vorrei ricontattare la mia psico e farmi prescrivere un farmaco in grado di aiutarmi... 2 lexotan mi fanno venire troppo sonno! anche se mi butterei volentieri nella dipendenza piu' sfrenata da qualsiasi disinibente-euforizzante , meglio sembrare un pazzo allegro che uno sfigato! ho scritto tutto di getto e sicuramente avro' dimenticato un sacco di lettere ecc... ma penso che solo cosi possa presentarmi a voi con la massima sincerita', per quanto possibile! spero inoltre che il mio post possa venir letto, come io ho fatto con i vostri e portare un certo sollievo in chi lo leggera'... pensando... ma che sfigato! R
|