![]() |
Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me? Che cosa posso offrirle?
|
Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
Quote:
|
Quote:
mi metto anche nei panni di una povera cristiana che dovrebbe scegliere me.. a quale qualità si attacca? Feci la stessa domanda ad una mia amica tempo fa, dicendo che non ho nessuna qualità apprezzabile.. al che ha un po' esitato e cercato di sviare ".. ma no, e che significa.. non vuol dire..". L'imbarazzo della verità. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho gli occhi verdi..magari bastasse questo :mrgreen:
|
La mia pigrizia e svogliatezza. Al secondo sabato di fila che le dico che non ho voglia di uscire mi becco un fanculo di sola andata. Obiettivamente bisogna guardare in faccia la realtà; una relazione rivoluzionerebbe un modo di vivere che per molti (me per primo) è oramai troppo consolidato e radicato per volerlo cambiare.
|
Io ce li ho di una bellissima tonalità di azzurro/blu.. ma tanto non mi caga nessuno lo stesso :piangere:
|
Quote:
|
Ogni sabato potresti scarrozzarla in auto per portarla nei locali/ristoranti più fighetti della tua città offrendole cene ed aperitivi. Potresti anche offrirle qualche viaggio in città estere, senza visitare nulla e facendo solo foto da fuori per ostentare su insta, dando l'illusione che siete una coppia colta ed affiatata.
|
Quote:
|
Un aspetto al di sopra della media basta?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci sono speranze ne vie d'uscita.
Non è un discorso di essere negativi, è un discorso di valutare in modo obiettivo e razionale come stanno le cose. Secondo me, ma non posso ovviamente averne la certezza, ha qualche piccolissima chanches di uscirne chi prende in tempo questi problemi, ma in tempo intendo verso i 13/14 anni, dopo secondo me è già troppo tardi, se arrivi a 20 anni rimanendo fuori da tutto, secondo me non c'è più possibilità. Parere prettamente personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |