![]() |
Morta una ragazza con cui sono uscito 2 mesi fa
Incidente molto grave in auto :( ci sono rimasto male
|
Re: Morta una ragazzan con cui sono uscito 2 mesi fai
Ho sentito degli incidenti nel tg regionale, mi dispiace.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
era meglio se capitava a me.. mi spiace..
|
uscito come appuntamento o uscito perché nella stessa compagnia?
bruttissimo comunque.. purtroppo la vita è ingiusta. si porta via fin troppo spesso chi ha tutta una vita davanti da vivere :( |
Mi spiace moltissimo... :consolare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace
L’anno scorso ho perso un collega mentre stava venendo a lavoro , stessa dinamica , incidente stradale Ci sono rimasto male per settimane |
Chiedo pubblicamente ai moderatori di bannarmi a vita da questo forum: lo avevo fatto in privato qualche tempo fa ma per regolamento non me lo hanno potuto concedere.
Non voglio nemmeno farmi bannare facendolo di proposito..ad esempio insultando o litigando con qualche utente trovando qualche motivo futile. Basta è ora per me di lasciare questo forum..non ce la posso fare a rimanere. Desidero il ban così alla fine non potrò avere più ripensamenti e tornare a scrivere. Perché lo scrivo qua? Ecco la spiegazione riguardo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: oggi in un topic ho scritto un post di discreta lunghezza che, partendo da considerazioni riguardo al weekend appena finito è poi virato riguardo al fatto che, arrivati a una certa età meglio togliersi qualche soddisfazione...magari anche spendendo qualche soldo in più perché poi secondo il mio punto di vista non ha senso spendere i propri soldi per allungare da vecchi la propria vita in.un ospizio...visto che non si è in condizioni di fare più nulla oltre ad essere accuditi. E poi cmq non è detto che si arrivi a quella situazione: può finire tutto prima per malattia, incidente, ecc....tanto vale vivere al meglio delle proprie possibilità finché si è in condizioni di farlo. Ho chiesto anche un parere agli utenti su cosa ne pensassero riguardo a queste considerazioni. Risultato: 0 risposte. In questo topic partendo da un argomento molto drammatico...vedo utenti che scrivono di desiderare la fine...dicendo che sarebbe persino una fortuna andarsene quando si è ancora abbastanza giovani. Vedo anche che queste considerazioni sono anche seguite e anche in certo modo apprezzate. Ora, premetto che non ho assolutamente nulla di personale contro chi ha espresso queste considerazioni....del resto ognuno è libero di scrivere quello che pensa e ritiene opportuno...e anche perché poi questi utenti non mi hanno fatto nessun torto e nulla di male. Però allo stesso tempo non riesco a sentire queste considerazioni così tristi e negative senza che mi cadano le braccia dallo sconforto. È vero che il forum mi ha aiutato molto in questi anni...però come si dice...tutto ha un inizio e una fine...e ho capito che per me è arrivato il momento di andarmene. Per cui chiedo pubblicamente ai moderatori se potessero rivedere un attimo il regolamento sui ban e li ringrazio in anticipo nel caso esaudissero questa mia richiesta. |
Quote:
|
Ora manco ci si può lasciare andare alla depressione più nera senza provocare disagi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno fatto vedere poco fa in tv le foto di due ragazze morte in un incidente in Veneto, mi sa che si chiamavano Chiara e Giulia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |