![]() |
Cosa conta per trovare un partner?
Rivolto sia al pubblico maschile, sia a quello femminile.
Chiarimenti Soldi: Sostanzialmente ci sono 3 modi per avere un buon reddito: guadagnarseli facendo l'imprenditore o prendendo un buon stipendio, ereditati dalla famiglia oppure facendo l'imbroglione. Terza categoria rientra quindi il "fascino del criminale". Vedi Vallanzasca e simili. Potere: Spesso è direttamente correlato ai soldi, ma non sempre. Ad esempio admin di un forum ha potere e può generare fascino, ma non è detto abbiano tanti soldi, credo :mrgreen: Conta la "chimica": Intendo dire che per alcuni è tutto frutto del caso, c'è una persona a cui piacciamo e basta, non ci sono altri motivi, c'è soltanto la famosa "chimica". P.S. avrei voluto aggiungere "Intelligenza" o "Altro: specificare", ma non c'è spazio (MAX 10). L'intelligenza può comunque rientrare in altre categorie. Sono intelligente, quindi posso fare soldi e/o avere una vita sociale (intelligenza sociale), mi sembrava la più generica, quindi l'ho tolta. Se invece avreste voluto rispondere "Altro", scrivete cosa, magari senza votare se non vi convincono le opzioni proposte. Sondaggio pubblico. |
Re: Cosa conta per trovare un partner?
La cosa che conta in assoluto è piacere esteticamente. Non bisogna essere dei modelli, ma se a una donna non piaci puoi anche scoprire la cura di tutte le malattie, risolvere la fame del mondo, fermare una guerra nucleare. Per loro conterà sempre meno rispetto ad un bel figo che pesta una deiezione canina.
|
1 allegato(i)
|
Status sociale personalità e chimica
|
Quote:
|
Conta la bellezza estetica e il non essere dei disagiati.
|
P.s. finalmente un argomento nuovo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché ti fai tutte ste seghe mentali se tanto ce l'hai la ragazza?:nonso:
|
Cm
|
Ho votato bellezza, soldi ( avuti onestamente), personalità e chimica, ma non in ugual misura, soprattutto due ultimi contano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |