![]() |
invidia
ragazzi, chi soffre come me quando vede un coetaneo che ha più successo con le donne ?
per me sta diventando una cosa sempre meno gestibile. non riesco più a frequentare estroversoni che cuccano alla grande... |
Re: invidia
Quote:
pensa a conquistare la donna che ti piace...una alla volta ehhhhh :lol: |
eh no ci sono le prove ...
c'è uno che convive ed ha una due storie parallele contemporaneamente... e non è neanche bello... |
Quote:
|
provo poco interesse verso la gente e i conoscenti
|
Quote:
tempo fa si....ora non piu' |
Quote:
|
Quote:
|
|
Provo un'invidia immediata quando vedo non tanto una coppia qualsiasi, ma una coppia con una lei carina. Certo, a mente fredda minuti dopo posso pensare: non è detto che siano felici, ma soprattutto lui può avere una vita di m**da per altri motivi.
Assolutamente neanch'io potrei ora avere un'amicizia con un playboy. Ok gli amici che hanno qualche ragazza e che ogni tanto combinano, ci mancherebbe. Ma uno che cuccasse alla grande no: proverei un'invidia fottuta, e non è un sentimento sano da provare verso un amico. |
Quote:
|
Quote:
Per questo faccio spesso del mio meglio per pensare tutto il male possibile di questa o quella persona fidanzata, ma alla fin fine lo so: possono essere felici. |
Tanti anni fa avevo letto una vecchia ballata Spagnola che parlava di una specie di formula magica per scoprire se una persona è invidiosa...dovrei riuscire a scovarla,se riesco la posto.
|
Quote:
Hai perfettamente ragione Iperbol, ma io non ci posso fare niente... io non mi ispiro a queste persone, ma quando le vedo non riesco a non odiarle visceralmente perchè hanno qualcosa che io non riesco ad avere. |
Se n'era già parlato diffusamente in questi due interessanti topic:
http://www.fobiasociale.com/postx5580-0-0.html http://www.fobiasociale.com/postx5590-0-0.html |
invidia
l'invidia e' segno che noi non stiamo bene e ci proiettiamo sugli altri -
io ti consiglio di pensare a te - non guardare gli altri .. lavora su di te - se hai questa sensazione significa che c'e' qualcosa in te da risolvere e mon perdere tempo guardando gli altri :) |
Quote:
|
Più che invidia, nostalgia..... :?
|
Io non invidio,ho sofferto e soffro troppo per l'invidia altrui.
|
ma è vero che le donne hanno l'invidia del pene?
no perchè potrei anche affittarlo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |