![]() |
Real Doll - qualcuno ne possiede una?
Ciao, non so quanto sia frequentato questo sottoforum, ma mi piacerebbe porre questa domanda proprio qui.
Qualcuno qui dentro possiede una Real Doll o simili? Sono anni che ci penso e, nella mia testa, sarebbe un acquisto destinato a venirmi a noia dopo poco tempo... inoltre, quelle fatte bene, sono pure costosette (2k+€) per cui tenderei a studiarmi molto bene tutte le implicazioni che tale acquisto comporterebbe. Se vi vergonate in pubblico mandatemi pure un PM :sisi: |
Re: Real Doll - qualcuno ne possiede una?
Le donne rompono i coglioni. Fa parte del loro modo di fare, non c'è scampo. Si sa.
Però sostituirle con un giocattolo mi sembra veramente assurdo. Anche perché non c'è giramento di palle paragonabile al trastullamento (invece che manuale, simulatorio). Cioè... personalmente preferisco il contesto all'atto in sé, forse perché non è di esercizio fisico che ho bisogno. |
Scusate ma non sono molto interessato a considerazioni sulla natura delle donne, volevo solo sapere se qualcuno ne possiede una e, se si, se è un acquisto utile a ciò che si deve fare o viene a noia.
Grazie :sisi: |
Visto che t'incuriosisce: https://lumidolls.com/it/content/i-nostre-bordelli
Fai una prova no... non sei cosi lontano dalla sede italiana. Io voto per la noia e il disinteresse assoluti dopo mezz'oretta... |
A me farebbe impressione, sulle prime, ma soprattutto farebbe paura la sua sagoma, magari seduta su una sedia della camera da letto, che mi fissa nella penombra... :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OMG!
fosse almeno Rachel Nexus-7 :mrgreen: |
scusate la crudezza, ma a me sembrerebbe di fare sesso con un cadavere, penso non ci riuscirei.
|
Quote:
al massimo fare sesso con un cuscino (ergonomico). |
Non ne possiedo e non sono interessato a comprarne una.
|
Forse sarebbe il trastullo preferito di un adolescente alla prima scoperta del sesso e in attesa di un essere umano in carne ed ossa, ma da adulti inizia a diventare davvero pietoso.
|
Quote:
|
Quote:
Per un certo periodo la cosa mi incuriosiva lo ammetto...poi ho lasciato perdere...ma non giudicherei mai uno che decidesse di provare.. |
Quote:
|
Real Doll livin' in a movie
|
Quote:
Si questo è un po' ingombrante...ma e sempre un sex Toy alla fine 😂 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |