![]() |
ce l'avete showing o growing?
showing :
che si mi mostra, è il classico pene da maschio alpha sicuro di sè è un fatto tecnico intendiamoci, quando il cazzo è già bello grande anche se non è in erezione. Vantaggi che non avrete sindrome da spogliatoio, potete frequentare spiagge nudiste e vedrete occhiatine di invidia e di ammirazione. E anche al mare farete la vostra porca (e il caso di dirlo) figura growing: che cresce , emil classico pene 'sottotono' ma cresce anche molto . Peni che che sembrano piccolini al momento giusto zac! e raggiungono proporzioni ragguardevoli. Svantaggi : tutte le situazioni favorevoli agli showing. Vantaggi : effetto sorpresa , ma caro io non immaginavo non credevo :o E voi come lo avete? :D |
Re: ce l'avete showing o growing?
G
|
growing anch'io.
Fra l'altro dall'autorevole British journal of Urology , dice che solo il 5% ha un pene piu lungo di 16 cm*, quindi delle due l'una o sul web la gente mente alla stragrande oppure postano solo i superdotati. Anche le donne sostengono che i loro partner hanno almeno una dotazione di 19 cm , il che alla luce di questi dati assolutamente scientifici fa un po' ridere *David Veale, Sarah Miles, Sally Bramley, Gordon Muir, John Hodsoll, British Journal of Urology International |
Growing anch'io, per la precisione 17,5 a pieno regime
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Showing
|
mi manca liuk comunque, a lui sto thread sarebbe piaciuto
|
Finalmente un topic di sesso. Ah, no, la sezione esiste da un sacco di tempo, sintomatico che non ci sia mai capitato (sono un genio della rimozione) e quei due aggettivi mi avevano fatto pensare a un problema di impianto idraulico, cosa che a modo suo è.
Lascio immediatamente topic e sezione, brrrrr.............. :D |
penso growing.. 21.5 cm di sorpresa ._.
|
:miodio:
|
shy, non si mostra molto
|
Nessuno è in grado di fornirci dei metodi matematici per poter effettuare una valutazione corretta? :interrogativo:
|
Quote:
|
Tutte cagate consolatorie grouin sciouin, o ci uscite qualcosa che sia sopra i 20cm o potete stare a casa vostra, che le dita ce le abbiamo giá
Buonanotte |
Quote:
|
Quote:
Claire solo l'1% della popolazione caucasica ha il pene sup a 20 cm |
Quote:
|
Quote:
Qui c'è gente che dice che senza smalto non si può uscire e non scherza. Poi fate voi. |
Quote:
Ma visto che tu sei sensibile e hai intelligienza sufficiente per capire, ecco, capisci. |
Gli indignati del thread perché stanno sempre muti quando su questo forum si scrivono cose ben più gravi? Figa, siete il mio spettacolo preferito 😍🍿
|
Fondamentalmente io a certe cose che leggo nel forum non rispondo nemmeno, perché sono senza senso, frutto di pensieri disfunzionali di persone in difficoltà. Discuterci è inutile. Il più che si può fare, se si ha sufficiente confidenza, è consigliare di fare terapia, pur con le difficoltà del caso, e fare un in bocca al lupo.
Faccio critiche solo a chi è in grado di capire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |