![]() |
Un quarto moderatore?
Inizio innanzitutto col comunicare il mio apprezzamento per il lavoro che fanno i moderatori, gratuitamente, con passione e attenzione. Il forum però è sempre più frequentato e i topic si moltiplicano. Secondo me potrebbe essere utile proporre al webmaster, o chi per lui, l'introduzione di un quarto moderatore. Non sono un assiduo frequentatore del forum, ma dal relativamente poco che ho letto mi sembra che alcuni utenti, come ad esempio Bardamu, Muttley e Vetro (ma ce ne sono certamente tantissimi altri) hanno le caratteristiche giuste per ricoprire questo ruolo. Che ne pensate?
|
penso ke qualcuno piu presente e ke sa come gira il forum sarebbe l'ideale, tremo al solo pensiero di cosa possa combinare quel disgra ma io punterei sul cali.
in ogni caso l'admin passa in questo forum ogni lustro, quindi se hai fortuna nel 2012 dovrebbe tornare a fare un giro |
Re: Un quarto moderatore?
[quote="Frank001"]
Quote:
Quote:
|
[quote="mojo_jojo_f"]
Quote:
Quote:
|
[quote="Frank001"]
Quote:
|
io sarò il prossimo moderatore designato da red
|
Quote:
|
Quote:
e che barda cucca già così, figuriamoci col fascino del moderatore |
Quote:
mi hai perso 2000000 punti con sta frase :lol: lilith era il male!!! |
|
Per me più che di quarto moderatore bisognerebbe parlare di secondo moderatore...data la quasi totale latitanza di due dei 3 esistenti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
così và meglio? |
votate me, votate me
ecco il programma: meno donne fidanzate (es fuxia stella) ban immediato x gli estroversoni (es barda) ban per chi broccola a più di 300km di distanza (es serotonino) ban per gli alti che broccolano le basse (es microcosmo) ridotto a 5 il numero max di mex per le girl (per ridurre la solfa) bollini automatici vf x le presentazioni dei maschi 20 post in più al giorno per chi non è mai stato fidanzato più topic con schede delle varie girl, x allocarle geograficamente e depennare le fidanzate 5 nuove sezioni per fobici 1 sezione in meno per arogafob e depressi obbligo di mettere la propria foto in avatar per le ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |