![]() |
Ho spezzato il cuore ad una ragazza
A testimonianza di quanto le relazioni siano il metro di misura della nostra maturità interiore vi lascio la mia testimonianza.
Per due settimane ho frequentato assiduamente una bella ragazza. mi sono fatto avanti io... c'è stato subito feeling e nel giro di poco siamo finiti a letto. La nostra prima esperienza non è stata molto eccitante per me mentre per lei sì... forse in cuore mio non c'era un attrazione forte ma ho commesso l'errore di illudermi che qualcosa si sarebbe smosso... Illusioni appunto. Ho continuato a corteggiarla e sedurla fino a quando ho sentito l'enorme incoerenza che viveva dentro di me. Le ho parlato dei miei dubbi dopo tutto ciò che c'era stato e ora mi odia. Non la biasimo naturalmente. Ora mi sento tremendamente in colpa per aver ferito una persona che non lo meritava... come d'altronde non lo merita nessuno ma spero di averne ricavato una lezione di vita. Cercare di riempire un vuoto con qualcuno è sbagliato. Mi sforzerò d'ora in avanti di cercare di lavorare meglio su me stesso. Cercherò di avere meno paura e lavorerò sulla mia coerenza. |
Re: Ho spezzato il cuore ad una ragazza
Tranquillo, sei in buona compagnia.
|
Quote:
|
Almeno piaci a qualcuna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Possibile che sia sempre tutto bianco o nero? Poi se badiamo all'attrazione siamo superficiali.....o viceversa non va mai bene niente! |
Quote:
|
Infatti cercherei di ridimensionare i tuoi sensi di colpa, ti sei reso conto in tempo che non provi nulla per lei e sei stato onesto, senza farle perdere ulteriore tempo ed energie. Se ne renderà conto anche lei, appena smaltita la delusione.
|
Questo topic sarà caldissimo :D
Non saprei cosa dire in queste circostanze, perchè uno prima dovrebbe esserci passato.. ma sono curioso di leggere le prossime risposte :pensando: |
Quote:
|
"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori" (W. Allen)
Credo che dopo questa perla di saggezza possiamo chiudere il topic, ma che dico, anche il forum :D |
Quote:
|
È il motivo per il quale mi sono sempre rifiutato di provarci con ragazze per il quale non avevo attrazione fisica o caratteriale, tralasciando che comunque mi avrebbero potuto rifiutare loro. Se ci avessi provato con qualcuna per il quale non provavo attrazione solo per farci sesso mi sarei sentito una merda. Per questo motivo ho preso tante prese per il culo da parte di amici e amiche. Comunque ritengo normale che possa provare rancore verso di te, si sente usata e presa in giro anche se tu (da ciò che ho letto) non l'hai fatto volontariamente. Semplicemente non è scattata la scintilla per te.
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Massimo rispetto (cit.) per VG1983 non perché si sia trombato la tipa ma per i sensi di colpa che prova: ormai quel che è fatto è fatto, la ragazza ci rimarrà male ma con il tempo le passerà (ci siamo passati in tanti e tante -_-) Spero che l'esperienza non la lasci incazzosa, sfiduciata e pessimista. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito bene la dinamica. Ti sei "buttato" su questa ragazza di cui ti importava poco e nemmeno ti piaceva granchè per mancanze e vuoti tuoi personali, o semplicemente hai provato a frequentare una persona, ma non ha funzionato?
In ogni caso stiamo parlando di una frequentazione di due settimane, non di una relazione forzata durata anni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |