FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Collega fidanzata fa ammiccamenti (https://fobiasociale.com/collega-fidanzata-fa-ammiccamenti-66936/)

Sitchnatio 10-03-2019 11:34

Collega fidanzata fa ammiccamenti

Consiglio visto che è la prima volta che una vaginomunita prova interesse:
La fidanzata di un mio collega si comporta in modo troppo affettuoso, dal vivo mi tocca, mi abbraccia, mi dice che sono muscoloso e che se non fosse fidanzata lo sarebbe con me.
Il problema è che è la fidanzata di un mio collega., lui 40 anni e lei 22...lavorano anche loro insieme il fine settimana.

Su instagram io onestamente non so comportarmi, diverse volte mi mette reaction col cuore o mi fa altrettalanti complimenti per il fisico. Di recente era vestita in versione natalizia e le ho fatto una battuta sul fatto che le mancassero le orecchie da renna, mi ha guardato ovviamente in modo malizioso/arrabbiato.
La mia preoccupazione è che lo faccia perché vuole creare qualche situazione con il ragazzo, e non capisco bene la situazione.

lauretum 10-03-2019 11:51

Re: Collega fidanzata fa ammiccamenti

18 anni di differenza? ? Ma è una pazza scatenata

Cmq si sta stancando e vuole nuove esperienze, trasgressione

Vittoria facile, se vorresti

Milo 10-03-2019 11:54

Ma tutti questi 40enni con le 20enni?solo a me le 20enni non hanno mai filato a tutte le età...

Keith 10-03-2019 12:03

mah, io non starei ai suoi giochetti.. poi se ti diverti, per carità, va bene tutto, ma sappi che difficilmente te la darà.

Keith 10-03-2019 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2235040)
Ma tutti questi 40enni con le 20enni?solo a me le 20enni non hanno mai filato a tutte le età...

beh ma sono un'altro tipo di persone rispetto a noi.. mi sembra superfluo elencarti le differenze.

Palmiro 10-03-2019 12:11

Ma tutte a te capitano, possibile ?

Keith 10-03-2019 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2235043)
Ma tutte a te capitano, possibile ?

perché è figo :mrgreen:

Palmiro 10-03-2019 12:14

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2235044)
perché è figo :mrgreen:

Se avessi la sua faccia sarei Dio (cit. Un ex utente)

E. Scrooge 10-03-2019 12:33

Se il tuo collega non è un tipo violento provaci; cos'hai da perdere?

KidAAA 10-03-2019 13:21

Boh, mi sembra abbastanza spinta per un semplice flirt, se ti ha addirittura detto che starebbe con te...

In ogni caso se lavorate tutti e tre insieme è decisamente rischioso, io cercherei di comportarmi il più normale possibile facendo la finta tonta, lascia fare a lei e vedi che succede.

Ma il suo ragazzo non si è mai accorto di niente?

lauretum 10-03-2019 13:25

Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2235049)

Se è disposto a cambiare lavoro. .

Poi deve vederlo tutti i giorni :D

lauretum 10-03-2019 13:26

A 40 con una di 22, nn me ne capacito

Winston_Smith 10-03-2019 13:27

Quote:

Originariamente inviata da KidAAA (Messaggio 2235058)
Boh, mi sembra abbastanza spinta per un semplice flirt, se ti ha addirittura detto che starebbe con te...

In ogni caso se lavorate tutti e tre insieme è decisamente rischioso, io cercherei di comportarmi il più normale possibile facendo la finta tonta, lascia fare a lei e vedi che succede.

In quel caso probabilmente nulla di concreto: lei finora ha in mano la carta del "sto scherzando" e furbamente non ha fatto nulla di irreparabile. Sono le classiche situazioni "semiserie" in cui bisogna "saperci fare" per ottenere qualche risultato.

Milo 10-03-2019 13:36

Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2235049)

Bè un quarantenne che ha successo anche sulle 20enni secondo te quante possibilità ci sono che non sia un violento?secondo me poche.

Winston_Smith 10-03-2019 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2235068)
Bè un quarantenne che ha successo anche sulle 20enni secondo te quante possibilità ci sono che non sia un violento?secondo me poche.

Ariecco la solfa che alle donne piace il violento... magari è bello, è carismatico, è estroverso, che caspita ne sai? Poi 40 anni non sono mica 80.
Conosco personalmente una coppia con 16 anni di differenza, e posso assicurare che lui non è un violento.

KidAAA 10-03-2019 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2235064)
In quel caso probabilmente nulla di concreto: lei finora ha in mano la carta del "sto scherzando" e furbamente non ha fatto nulla di irreparabile. Sono le classiche situazioni "semiserie" in cui bisogna "saperci fare" per ottenere qualche risultato.

Probabilmente lei non farà niente, anche se non è detto.
Però almeno sta con la coscienza apposto e non incasina una coppia di conoscenti e soprattutto di colleghi solo per una ragazza per cui, da quello che ho capito, non prova niente di particolare.

Se lei vuole lasciare davvero il suo ragazzo, presto o tardi lo farà comunque.

Winston_Smith 10-03-2019 13:41

Quote:

Originariamente inviata da KidAAA (Messaggio 2235073)
Probabilmente lei non farà niente, anche se non è detto.
Però almeno sta con la coscienza apposto e non incasina una coppia di conoscenti e soprattutto di colleghi solo per una ragazza per cui, da quello che ho capito, non prova niente di particolare.

Se lei vuole lasciare davvero il suo ragazzo, presto o tardi lo farà comunque.

Infatti non ho mica detto che lui dovrebbe farsi avanti, ho solo descritto quello che secondo me è l'esito più probabile.

lauretum 10-03-2019 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2235067)
Che c'è di strano, a a volte stanno anche coi cinquantenni.
Tra un 50enne normale e un 20enen fobico o sfigato secondo te chi viene scelto?

Il 50 lo capisco, imprenditore o libero professionista gonfio di soldi, ma il collega di sichnatio penso faccia un lavoro normale

KidAAA 10-03-2019 14:46

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2235084)
Il 50 lo capisco, imprenditore o libero professionista gonfio di soldi, ma il collega di sichnatio penso faccia un lavoro normale

Non è che l'unica ragione possibile per cui una ventenne possa scegliere un uomo più grande sia per i soldi eh... Così, per dire.

Saturnino 10-03-2019 14:58

Lascia perdere, oltretutto essendo pure una collega di lavoro la situazione potrebbe facilmente evolvere a tuo svantaggio. Con i colleghi meglio un rapporto formale senza interessi di nessun tipo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.