![]() |
Primavera
Pensate che con l'allungarsi delle giornate, l'arrivo della primavera e del sole il vostro umore migliorerà?.
Aumenterà magari la voglia di uscire o di fare attività fisica, e si può sperare almeno nei propositi che l'arrivo del bel tempo possa aiutare anche chi, al momento é rinchiuso spesso in casa. Personalmente penso che le belle giornate soleggiate mi siano d'aiuto, dopo una fine dell'anno/inverno totalmente piatta e negativa. |
Re: Primavera
Si, io mi sento gia' meglio ora che diventa buio alle 18, rispetto a 1- 2 mesi fa che diventava buio alle 17
|
Anche io sto meglio d'estate, ad esempio, questa settimana che ha fatto temperature anomale, primaverili, come oggi che al sole c'erano 20 , 21 gradi son stato generalmente meglio rispetto a due settimane fa, il problema sarà che a fine settimana , dicono che, la temperatura crollerà a regime invernale e il contraccolpo sarà una mazzata per chi è "meteoropatico" :piangere:
|
ormai solo d'inverno mi sento "bene"
|
Che ansia la primavera!
|
Quote:
|
Si certo, l'umore migliora ma va a giornate, la voglia di uscire aumenta, ma il problema più grosso è : con chi? Io non saprei nemmeno con chi andare a fare una passeggiata fuori casa... A uscire da soli ci si stufa subito, e di conseguenza si preferisce rimanere in casa. È un cane che si morde la coda.
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
Si, con l'arrivo della primavera e dell'ora legale la voglia e anche la possibilità di uscire aumentano. Per quanto riguarda con chi uscire...sostanzialmente non mi pongo il problema...perché non lo è affatto. Mi studio qualche possibile meta...mi organizzo come raggiungerla e vado. Certamente posso fare una proposta anche ad altri (incluso utenti di questo forum)...però nel caso non ci siano persone interessate...la rinuncia non è la soluzione. Magari una soluzione sarebbe vedere posti sempre nuovi e non vicinissimi a casa....perché può capitare di annoiarsi da soli se si va sempre negli stessi posti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Odio che appena viene un po' caldo ci si metta ad aprire le finestre, mentre si continua a scaldare.
|
assolutamente no... io voglio le giornate corte e fredde... la primavera e l'estate sono per i normaloidi di merda...
|
Quote:
|
Odio la primavera, mi fa stare male sia fisicamente che psicologicamente.
Non sopporto il sole, sono allergica, mi viene il prurito, ho sempre sonno e la primavera mi priva di ogni energia. Detesto le giornate lunghe e la luce, mi piace il cielo nuvoloso, anche perché la luce mi dà fastidio e mi provoca mal di testa. Dopo la primavera, poi, starò ancora peggio, perché sarà estate. Ancora più caldo, che non tollero proprio, e in più sarà pieno di gente scema in giro. Un motivo in più per chiudersi in casa. |
sono sempre apatica ma con la primavera un po' migliorerà credo, per il sole e comunque la possibilità di uscire di più
|
preferisco il buio inverno
|
Fra poco compio 45 anni. Sono sempre più intollerante a tutto, quindi anche alla primavera, al caldo, alle giornate di luce che non finiscono mai. Non mi frega niente di fare sport e camminate all'aperto, ne andare in bici. Lavoro in fabbrica, e prima e dopo il turno di lavoro non ci penso neanche a fare le sfacchinate a correre e sudare, e sinceramente non capisco quelli che invece fanno ste cose, pur lavorando, dove cavolo trovano le energie e la voglia. Mi domando, ma non sono stanchi dopo 8 ore di lavoro? Dopo una giornata di lavoro o nel giorno libero non sentono il bisogno di riposare a casa? Io vedo dove lavoro, c'è gente che quando esce alle 1430 dal lavoro, dopo che sono svegli dalle 5 del mattino, invece di andare a casa e tirare giù la tapparella e stendersi e riposare, dicono che vanno a farsi 30 km in bici, per poi il giorno dopo alzarsi ancora alle 5 del mattino. Oppure vanno tre ore in palestra, 4 volte a settimana. Ma dove cavolo trovano tutte ste energie?????? Io dopo 8 ore di lavoro in fabbrica sono letteralmente ko, svuotato di ogni energia. E la primavera, il caldo, il sole accentuano la mia depressione e apatia totale.
|
Mi piace il fatto che ci sia più chiaro.. mi invoglia magari a fare qualche passeggiata serale.. ma l'arrivo di caldo e insetti mi uccide dentro ._.
|
E poi non mi frega assolutamente niente, durante la bella stagione, di feste e locali all'aperto, di feste nei parchi, di feste e balli in spiaggia, e mi danno sui nervi invece quelli che dentro queste cose ci sguazzano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |