![]() |
sondaggio della Torre
Oggi voglio farmi odiare dai Romani :ridacchiare:
Come nel Giochino della Torre vi trovate di fronte a un dilemma, A seguito di un evento calamitoso dovete decidere se far sopravvivere la ricetta della Carbonara o della Amatricina ... Cosa segliete di salvare ? |
L'amatriciana è abruzzese perché al tempo Amatrice era in Abruzzo, poi con la nascita della provincia di Rieti è passata al Lazio.
|
Non ho mai assaggiato l'amatriciana. . . *si ripara con le braccia*
|
Re: sondaggio della Torre
Quote:
:o :o :o :consolare: |
Salvo la carbonara.
|
carbonara tutta la vita , il pomodoro non lo amo particolarmente anche se quella la mangio volentieri XD
ma la carbo è carbo , cmq amo più i secondi anzi amo piu di tutti porchetta salsicce e affettati birra e vino = morte certa :D |
Quote:
E gli antipasti. Non so scegliere perché il pecorino non mi piace. Però le ho mangiate entrambe e... boh, forse mi piace di più l'amatriciana per via del pomodoro |
È un bel dilemma un po'come essere o non essere....cmq amatriciana tutta la vita:thumbup:
|
possono votare solo i romani o anche i barbari?...
|
Quote:
perchè non potremmo votare :interrogativo: :D |
Quote:
no cmq è tutto bono ogni tanto (usate l olio d oliva vi prego ahahh) |
Salvo la carbonara, dovendo scegliere
Mangio volentieri entrambe però. |
Carbonara senza dubbio
|
Carbonara e dato che me l'hai messa in mente ed è un po' che non la mangio, domani sarà carbonara.
|
Carbonara!!!!! :-9
Sono secoli che non ne mangio... |
Bah, non ho una gran passione per i primi piatti, se anche sparissero entrambe non me ne potrebbe fregare di meno. :nonso:
|
Quote:
|
Non mangio formaggio, quindi è già un eresia per i romani dato che le mangio rigorosamente senza:mrgreen:
Tra le due però netta preferenza per la carbonara. |
La carbonara è buona ma va mangiata una volta ogni tanto altrimenti disturba con tutto quell'uovo e quel pepe, l'amatriciana invece si può mangiare più spesso quindi forse terrei quest'ultima.
|
Quote:
Questo è un sintomo di quelli seri :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |